Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
+ di uno, c'è l'imbarazzo della scelta...
se vuoi vienici a trovare, postare i link non mi pare opportuno ma con un minimo di ricerca li trovi facilmente
+ di uno, c'è l'imbarazzo della scelta...
se vuoi vienici a trovare, postare i link non mi pare opportuno ma con un minimo di ricerca li trovi facilmente
Addirittura.
Siamo OT, posso dire che per parte mia non ti leggo spesso ma sempre con piacere e interesse, indipendentemente dal colore della pagina su cui scrivi (queste faide tra forum sono più ridicole delle guerre tra paesini di una volta ).
Scusate e fine OT.
Banca fisica (UBI) dopo mezzogiorno di oggi. Di solito sono degli sciagurati, ma qualche volta (poche in verità) se gli dai un po' di indicazioni giuste riescono a fare davvero la 'best execution'.
Banca fisica (UBI) dopo mezzogiorno di oggi. Di solito sono degli sciagurati, ma qualche volta (poche in verità) se gli dai un po' di indicazioni giuste riescono a fare davvero la 'best execution'.