Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ma in quale altro paese può succedere che si debba tutti essere ricattati da un condannato,pluriimputato etc. e allo stesso tempo da un comico?

Il problema è che al prossimo giro si ripresenterà il comico,il condannato(o il suo partito di adepti)e il Pd(che è forse e dico forse il meno peggio)

cosi non ne usciremo mai

Top, a questo giro nel pd nn ci sarà + bersani che sarà fuori dalle scatole..

bensì ci sarà o renzi o letta, che godono cmq di consensi trasversali, e sono quindi capaci di avvicinare un elettorato di centro dx e di centro sx

d'altra parte questo governo stava facendo ben poco, a causa di questi veti incrociati, per cui penso che se un domani avremo un governo che nn sarà piu' sottoposto a mille litigi e continui ricatti, sarà piu' facile per l'italia andare in una direzione migliore

ciao
Andrea

La negoziazione OTC, perpetue o non, ha flessibilità massima.
Nessun vincolo è imposto.
Ogni controparte decide quando e per quanto stare fuori.

In pratica dalle 8 alle 19 è sempre operativo, ma molti dealers rimangono aperti sicuramente fino alla chiusura dell'America.
Personalmente dopo le 19.30 non ho mai operato (mai prima delle 09.00, anche se possibile) .
Per i titoli che quotano anche su mercati regolamentati di solito dopo le 17.30 e prima delle 09.00 gli speads sono più elevati.
Capita anche che certi dealers , anche tra le 9 e le 17 1/2 cessino di esporre e poi riprendono (di solito con livelli di prezzo diverso) più tardi.

Sempre meglio operare a mercati europei aperti.

grazie delle info. ah ti ho mandato un'email :) (se ti va ovviamente)
ciao
Andrea

Ultima modifica:
Ma in quale altro paese può succedere che si debba tutti essere ricattati da un condannato,pluriimputato etc. e allo stesso tempo da un comico?

nello stesso paese in cui si può fare campagna elettorale coi soldi pubblici (2006 Alitalia) e nessuno fa un'azione di responsabilità verso chi fa perdere 5 miliardi allo stato

Top, a questo giro nel pd nn ci sarà + bersani che sarà fuori dalle scatole..

bensì ci sarà o renzi o letta, che godono cmq di consensi trasversali, e sono quindi capaci di avvicinare un elettorato di centro dx e di centro sx

d'altra parte questo governo stava facendo ben poco, a causa di questi veti incrociati, per cui penso che se un domani avremo un governo che nn sarà piu' sottoposto a mille litigi e continui ricatti, sarà piu' facile per l'italia andare in una direzione migliore

ciao
Andrea

Dimentichi che, se si va a votare adesso, ci troveremo ancora con un "vincitore" impossibilitato a governare... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto