Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Se il mercato fosse così sicuro, IMHO, l'FBTP non sarebbe a 109,76, ma alcune figure più in alto.

Girano ancora voci di downgrade.

Mercoledì parla Draghi.

A dire il vero penso che stavolta il buon Berlusca centri fino a un certo punto........i dati economici Italici....sono da brividi.....mi sa che il vero sciaquone deve ancora arrivare...... prima di fine anno

Se il mercato fosse così sicuro, IMHO, l'FBTP non sarebbe a 109,76, ma alcune figure più in alto.

Girano ancora voci di downgrade.

Mercoledì parla Draghi.

Fitch minaccia il downgrade dell'Italia spiegando che il rischio della caduta del Governo di coalizione "mette a rischio i target di politica fiscale di breve e medio termine e crea incertezza" in un periodo cruciale per il Paese.

A dire il vero penso che stavolta il buon Berlusca centri fino a un certo punto........i dati economici Italici....sono da brividi.....mi sa che il vero sciaquone deve ancora arrivare...... prima di fine anno

io vedo solo un evasore a capo di un grosso partito che sapendo di essere arrivato alla fine della sua nefasta (per il belpaese) carriera politica si gioca l' ultima carta a costo di trascinare nel baratro il suo paese !!!

io vedo solo un evasore a capo di un grosso partito che sapendo di essere arrivato alla fine della sua nefasta (per il belpaese) carriera politica si gioca l' ultima carta a costo di trascinare nel baratro il suo paese !!!

mah.......non vorrei che fosse la solita storia del dito e della Luna......

a me pare che ogni calo sia buono per essere comprato...

resto positivo in generale un po su tutto. ovviamente c'è vola, ma di strada davanti ne vedo ancora tanta

pop lodi 2015

venduto oggi l'ultimo lotto a 89. mi rimane solo un pop vr. 2017, una antonveneta senza cedola e mps in pounds 2016. poi il rischio Italia è 00000
sperando in un miracolo pop vr e mps :titanic::titanic: dimenticavo il miracolo più grosssssssssssso SNS :eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto