Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ma non diciamo *biiiip * :lol:

Questi sono tredini di giornata, le ricoperture di quattro gonzetti che avevano venduto ieri mattina e già a mezzogiorno di ieri stavano sui carboni ardenti.

Se fosse vera questa relazione dopo le elezioni con monti vaporizzato e grillo e/o Berlusconi determinanti (totale sorpresa) ci sarebbero dovuti essere crolli epocali, invece il nulla più assoluto.

Ormai è storia.

E ti pareva....:lol:

Scommettiamo un panino con la mortazza che il Puzzone vota la fiducia ?

anche qlc di più ;)

(ANSA) - ROMA, 2 OTT - Il gruppo dei senatori del Pdl -
secondo quanto si apprende - sta valutando l'ipotesi di votare
la fiducia al governo. Possibilita' a cui avrebbe aperto anche
Silvio Berlusconi. In questo momento - sempre a quanto
riferiscono - il gruppo ha deciso di mettere ai voti la
decisione finale e cioe' se votare si' o no a Letta. (ANSA).

vorei ricomprarmi la BPCE 524 12.50 ed anche la Generali LT2 10.125 a scopo pensionistico
non conoscendo l'inglese ho difficolta' con i prospetti ed ho sempre paura che titoli sopra la pari possano essere rimborsati anticipatamente dall'emittente a 100 per qualche clausola
malandrina.
Chi li ha in portafoglio puo' dirmi qualcosa in proposito? Grazie

vorei ricomprarmi la BPCE 524 12.50 ed anche la Generali LT2 10.125 a scopo pensionistico
non conoscendo l'inglese ho difficolta' con i prospetti ed ho sempre paura che titoli sopra la pari possano essere rimborsati anticipatamente dall'emittente a 100 per qualche clausola
malandrina.

La Generali potrà e verrà rimborsata a 100 nel 2022.
E' ugualmente una delle sub più interessanti come rischio rendimento imho.

malandrina.

Bpce rischia,ma su queste cose bisogna interrogare rott

Scommettiamo un panino con la mortazza che il Puzzone vota la fiducia ?

Sarebbe surreale, dopo tutto quello che lui (con i i suoi) ha detto in questi giorni. Ma lui sarebbe capacissimo di farlo.

A me sembra però più importante che il nuovo gruppo parlamentare che si formerà (ho appena sentito Formigoni annunciarne la nascita) abbia i numeri giusti.

malandrina.

Per la BPCE, non l'ho in portafoglio, ma ti posso dire che:

*il prospetto prevede la possibilità di call a 100 in seguito a mutamenti normativi (Regular Par Call). Quindi da questo punto di vista il rischio è elevato.
*il management si è sbilanciato con un'affermazione di questo tipo: "Groupe BPCE believes that it will not need to use regulatory call provisions". Cioè: credo non avremo bisogno di fare RPC.

Tocca a te decidere se ti vuoi fidare della dichiarazione del management. In caso affermativo, dovresti seguire attentamente tutte le future dichiarazioni BPCE.

Users who are viewing this thread

Back
Alto