Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

letto con interesse la discussione sul real su cui penso che le sorti del cambio non siano così nefastamente certe come alcuni credono ( tassi al 9% rendono già attrattiva l' esposizione ) recentemente ho comprato un pò di questa:

http://www.onvista.de/anleihen/snapshot.html?ISIN=XS0642241748

e in misura ben maggiore questa Petrobras in $ che è scesa molto (e mi garantisce un buon flusso cedolare con un rischio di credito contenuto) acq. a 93,20 un mesetto fa
ottima segnalazione entro anche io su quella in dollari

Ultima modifica:
sempre un sentito ringraziamento a chi aggiorna i prezzi con mypfp:clap:
segnalo solo un problema: nell'ultimo update la lista dei titoli si ferma a 397. prima erano oltre 700.

Ciao ,
ma con Bink si riesce a prendere ??? Io non lo trovo ...possibile ?:mmmm:
Grazie
Ho chiesto a binck se era possibile censirla ,questa è stata la risposta:
Possiamo censire il titolo solo in caso di trasferimento in ingresso.; in quel caso Binck procederebbe al censimento del titolo garantendo al cliente la vendita ( ma non l’acquisto).

Ho chiesto a binck se era possibile censirla ,questa è stata la risposta:
Possiamo censire il titolo solo in caso di trasferimento in ingresso.; in quel caso Binck procederebbe al censimento del titolo garantendo al cliente la vendita ( ma non l’acquisto).

Grazie per la risposta , ma queste notizie mi fanno incaz.:wall: mi fate prendere grecia e altre prelibatezze e un tranquillo produttore di mattoni austriaco no ???
Ma valli a capire

Users who are viewing this thread

Back
Alto