Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
l'azionista non avrebbe di che lamentarsi se azzerano le azioni e salvano i sub, è una cosa nel rispetto delle regole.
DJ ha fatto ben altro, è un rapinatore innovativo e ha insegnato la strada ai politicanti per salvare le banche affondate dalle loro cricche facendo pagare il conto al popolo.
Il popolo è sovrano .... sovrano un par di pelotas ....
E come hai fatto a trovare la lettera??? Provato tantissime volte (con altri titoli)... di solito è impossibile negoziare OTC!!!
Nessuna lista... call center dice che dipende da liquidità e rating...
Vorrei far notare (per Apud Montem) che nella schermata della Borsa di Stoccarda ci sono due imprecisioni: la cedola corrente è 6,68% e l'emissione è subordinata LT2.
Capitano il prezzo che hai pagato non è proprio ai massimi: quindici giorni fà ne ho venduto un mini-cip a 98,15.
Vorrei far notare (per Apud Montem) che nella schermata della Borsa di Stoccarda ci sono due imprecisioni: la cedola corrente è 6,68% e l'emissione è subordinata LT2.
Capitano il prezzo che hai pagato non è proprio ai massimi: quindici giorni fà ne ho venduto un mini-cip a 98,15.