Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Domani sera sarò ospite a piazzapulita e ci sarà anche BINI SMAGHI... che gli chiedo? :D Un'idea giaccelhò :-o

io invece mi immagino già il "duello" Busi-Gelmini :lol:

Piazzapulita, anticipazioni lunedì 4 novembre 2013

Nel corso della puntata di Piazzapulita del 4 novembre 2013, verrà affrontato il tema dell'evasione fiscale e dei "furbetti" che evadono le tasse nel nostro Paese. Basti pensare che al momento l'Italia ha ben 150 miliardi di euro di evasione fiscale: si tratta di un vero e proprio record per un Paese dell'Occidente. La puntata in onda lunedì sera sarà chiamata, provocatoriamente, "Derubati". Gli ospiti che saranno presenti in studio per discutere del tema dell'evasione fiscale saranno: Aldo Busi, Lorenzo Bini Smaghi, professore ad Harvard e Maria Stella Gelmini, esponente del Pdl.

Vedo che Group 414 ha battuto gli 86: avrei la tentazione di mollarne un po', ma poi quando sono li li per farlo ... il dito rigetta la mente...

Che fate voialtri ??
Amg, non sei più compagno di merende, qui sopra ?!

Preso oggi un pò di Baca w70 a 57,5. Avuta conferma dell'eseguito ho provato un secondo giro fino a 58 ma avevano chiuso i rubinetti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto