Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

11/04/2013 08:48Axa: cede portafoglio vita divisione americana per 1,06 mld $

A Protective Life Insurance (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 apr - Il gruppo assicurativo francese Axa ha ceduto il portafoglio assicurativo vita della filiale americana Mony Life Insurance a Protective Life Insurance per 1,06 miliardi di dollari. La cessione dovra' essere conclusa entro il primo ottobre prossimo. La rete distributiva di Mony Life Insurance, che era stata acquisita dal gruppo Axa nel 2004 per 1,5 miliardi di dollari, restera' di proprieta' del gruppo assicurativo francese.
Red-Lod (RADIOCOR) 11-04-13 08:47:55 (0085)ASS 3 NNNN

Ultima modifica:
Comprato in size Monte 5.6 LT2 2020 a 82.80 ytm 9.13%

Non esiste che il banco popolare 6% stessa scadenza stia a 99...

secondo me il monte é cheap a dopo la trimestrale se ne torna a 90 ( btp sic stantibus )...

delle UT2 non mi fido...

io non mi scorderò mai a londra di una società che stava sopra al nostro ufficio. facevano Carbon Credit. un giorno arrivai in ufficio, e non c'erano più.

avevano lasciato pure le sedie e i tavoli la :eek::eek:

ovviamente Trafigura è tutta altra storia. è un colosso, però a me sti business qua non piaccino molto

Tra parentesi non pubblicano i bilanci. Io avevo comprato il loro unico bond ma si sono rifiutati di darmi i bilanci. Non il massimo della trasparenza.

Comprato in size Monte 5.6 LT2 2020 a 82.80 ytm 9.13%

Non esiste che il banco popolare 6% stessa scadenza stia a 99...

secondo me il monte é cheap a dopo la trimestrale se ne torna a 90 ( btp sic stantibus )...

delle UT2 non mi fido...

mi interessa questo passaggio max, puoi sviscerare i tuoi dubbi sulle ut2?

Users who are viewing this thread

Back
Alto