Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

volendo shortare l'azione mps senza usare put e prestito titoli
qualche esperto del settore mi puo' consigliare un leva5 o similare?

ho trovato queste ma non ho idea se siano le piu' convenienti sul mercato

RBS Markets ? Obbligazioni ETF Certificati | Prodotti | MINI Future | Benchmark su Commodity | Valuta Plus

Ciao caro Cap,

premesso che ho pochissima roba.

Ho sia delle put (140) marzo 2014, che quel certificato che citi (per 2.300 Euro).
Altro oltre a quello di RBS non ho trovato.

A me pare che quota 0,22 sia "difesa" da mani forti.

Ultima modifica:
Sì, però se OTC c'è denaro a 100 (non ho provato) vendo e giro su Bawag, Bes e Permanent: tanto la cedola è la stessa e costano meno...o no? :mmmm:

L'ask era a 100,cmq Uc è altra affidabilità rispetto alle 3 da te citate.

Se investo 1 mione su Uc stò tranquillo,se investo 100k su Bes già tranquillissimo non sono..figurati 1milione:lol:

Ultima modifica di un moderatore:
non so aiutarti, io faccio prestito titoli perchè per me è la soluzione migliore

anche io ero per quella soluzione al problema ma mi hanno detto che il prestatore puo' chiederti indietro i titoli a piacimento e in caso di adc vi sono alte probabilita'

dimenticavo
kbc2025 steepener bid otc 100,27

Ultima modifica:
Sì, però se OTC c'è denaro a 100 (non ho provato) vendo e giro su Bawag, Bes e Permanent: tanto la cedola è la stessa e costano meno...o no? :mmmm:

BES non ha call, dritta fino al 2035 senza fermate.
Unicredit call 2015, con record fino ad oggi intnso e probabilità molto alta (ovviamente se credi nel tasso 4x 10-2 questo è uno svantaggio)

Users who are viewing this thread

Back
Alto