Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

pongo qui la questione anche se OT, sono sicuro che qualcuno saprà rispondere al mio quesito, forse banale
Vedo negli ultimi giorni i bond telecom italia in euro salire , al contrario quelli in usd non seguono il rialzo. Perchè?

Misteri,forse perchè sono meno famose di quelle in Euro..Io ne ho prese parecchio negli ultimi giorni..

Altro titolo assolutamnete immobile è Mutuel..vedremo quando partirà

Carige,Mps,Venezuela, le lascio a voi..il mio Ts prevede brutto tempo:lol:,daltronde nel primo trim del mio anno ho già guadagnato il 70% di quello fatto l'anno scorso,il rischio lo lascio a pirati navigati..ocio però che da un giorno all'altro può piovere.;)

Ultima modifica di un moderatore:
Pare che anche credit suisse abbia minacciato una regulatory call su un perpetuo in usd ,che é sceso di 4 punti oggi
Xs0531067659

Ultima modifica:
Misteri,forse perchè sono meno famose di quelle in Euro..Io ne ho prese parecchio negli ultimi giorni..

Altro titolo assolutamnete immobile è Mutuel..vedremo quando partirà

Carige,Mps,Venezuela, le lascio a voi..il mio Ts prevede brutto tempo:lol:,daltronde nel primo trim del mio anno ho già guadagnato il 70% di quello fatto l'anno scorso,il rischio lo lascio a pirati navigati..ocio però che da un giorno all'altro può piovere.;)

Scusa per curiosità', quando inizia il tuo anno?

Users who are viewing this thread

Back
Alto