Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

eh eh anch'io di usd sono bello carico e per la prima volta dopo il ratto di dj ho buttato un po' di soldi su binck, magari compro qualche pref shares
di senior mi piace molto anche arcelormittal 7.5 %2039, che ho già, ultimamente ho letto di giudizi lusinghieri e stanno abbattendo decisamente il debito

Mettimi l'isin che la guardo anchio;),Sulle preferred ormai faccio il grosso del trading:D

Sulle Euro in % il Primo titolo è Mutuel,stò cercano di incrementare l'altra rbs 2020 steep ma è durissima:-o

Mettimi l'isin che la guardo anchio;),Sulle preferred ormai faccio il grosso del trading:D

Sulle Euro in % il Primo titolo è Mutuel,stò cercano di incrementare l'altra rbs 2020 steep ma è durissima:-o
c'è anche arcelor 2041 che ha beneficiato dell'aumento della cedola a 7,25%
ancora (per poco?) sotto i 100

isin US03938LAS34

Ultima modifica:
Forse un po' OT, ma oggi ho comprato un lotto di XS0928218899
è un Credit Linked Certificate, con sottostante il crossover serie 20
In assenza di default paga il 6.5%, l'offer è a 51'500 (103/100) e quota dirty.
Pagamento cedole in ottobre
Per ogni (eventuale) default, il nozionale viene decurtato del 2%

Attualmente i valori del credito/tasso sottostante sono indicativamente:
IRS 5Y: 100bps
XOver S20: 300 bps
Sogn 5y sr CDS: 100 bps

N.B. I cds e il Xover hanno recovery, il certificato no

Se puoi, qualche info supplementare.
Chi sono i magnifici 20 ?
C'è una data di maturity ?

US03938LAP94 tre anni più lunga della TI cedola un po' più sostanziosa...anche quella di tomcat è ottima
provato anch'io rbs, nisba

Ultimo contratto su Carige in denaro....85,9...h 13 e rotti su mercato Hi. Mtf.....spero che qualcuno nel recente ribasso le abbia prese a 79 ...come il sottoscritto....anche perché oggi è' un po' più difficile trovàre titoli che abbiano dei buoni Margini di salita rispetto all'acquisto..non come il magico 2013.....dove qualsiasi cosa prendevi ...il giorno dopo saliva...

Ultima modifica:
Ultimo contratto su Carige in denaro....85,9...h 13 e rotti su mercato Hi. Fi. .....spero che qualcuno nel recente ribasso le abbia prese a 79 ...come il sottoscritto....anche perché oggi è' un po' più difficile trovàre titoli che abbiano dei buoni Margini di salita rispetto all'acquisto..non come il magico 2013.....dove qualsiasi cosa prendevi ...il giorno dopo saliva...
Ho già 2 lotti di LT2 MPS 2017 e 2018 con pezzo di carico a 72
Avrei voluto smobilizzare OTE 2015 per acquistare Carige LT2 2016, ma ho avuto la tua stessa sensazione ed ho soprasseduto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto