Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

Topgun1976

Guest
Arbitraggiasti?:D

la prima volta che ci si incontra il panino con la mortadella sulla panchina lo pago io (anche a myskin che ha segnalato l' ask otc)

sul discorso tasse /renzi non sono per niente preoccupato, ho ancora montagne di minus...:sad:
Onore al Merito:up:


Ps,Stamattina venduto todos ti 7,2% a 101,5 ,buy Ti 6,375% a 96,i dollari rimanenti sul Venezuela a 65,6:D

Ps.Sell Caixa a 71,Buy Mutuel a 71,5

Stamattina riprovato buy sul Banco 290 ma mi hanno chiesto 90,cè da dire che Renzi potrebbe dare linfa ai mercati e alle sub Italiche,sembra piaccia ai mercati Boh
 

riccio43

lupo si lupo no
Onore al Merito:up:


Ps,Stamattina venduto todos ti 7,2% a 101,5 ,buy Ti 6,375% a 96,i dollari rimanenti sul Venezuela a 65,6:D

Ps.Sell Caixa a 71,Buy Mutuel a 71,5

Stamattina riprovato buy sul Banco 290 ma mi hanno chiesto 90,cè da dire che Renzi potrebbe dare linfa ai mercati e alle sub Italiche,sembra piaccia ai mercati Boh

isin della 6.375? grazie
 

fabriziof

Forumer storico
Onore al Merito:up:


Ps,Stamattina venduto todos ti 7,2% a 101,5 ,buy Ti 6,375% a 96,i dollari rimanenti sul Venezuela a 65,6:D

Ps.Sell Caixa a 71,Buy Mutuel a 71,5

Stamattina riprovato buy sul Banco 290 ma mi hanno chiesto 90,cè da dire che Renzi potrebbe dare linfa ai mercati e alle sub Italiche,sembra piaccia ai mercati Boh

Venezuela ?benvindo :D la 2027 sul tlx?
 

Users who are viewing this thread

Alto