fabriziof
Forumer storico
mi stavo guardando XS0205937336 che ha perso 5 punti in un giorno ,chi sa perchè
Post call bassissimo
mi stavo guardando XS0205937336 che ha perso 5 punti in un giorno ,chi sa perchè
Incomprensibile questa differenza con i prezzi otc
si'
ieri l' 85,5 ask otc segnalato da myskin era operativo
Arbitraggiasti?
Arbitraggiasti?
Onore al Meritola prima volta che ci si incontra il panino con la mortadella sulla panchina lo pago io (anche a myskin che ha segnalato l' ask otc)
sul discorso tasse /renzi non sono per niente preoccupato, ho ancora montagne di minus...
Incomprensibile questa differenza con i prezzi otc
la prima volta che ci si incontra il panino con la mortadella sulla panchina lo pago io (anche a myskin che ha segnalato l' ask otc)
sul discorso tasse /renzi non sono per niente preoccupato, ho ancora montagne di minus...
Onore al Merito
Ps,Stamattina venduto todos ti 7,2% a 101,5 ,buy Ti 6,375% a 96,i dollari rimanenti sul Venezuela a 65,6
Ps.Sell Caixa a 71,Buy Mutuel a 71,5
Stamattina riprovato buy sul Banco 290 ma mi hanno chiesto 90,cè da dire che Renzi potrebbe dare linfa ai mercati e alle sub Italiche,sembra piaccia ai mercati Boh
Onore al Merito
Ps,Stamattina venduto todos ti 7,2% a 101,5 ,buy Ti 6,375% a 96,i dollari rimanenti sul Venezuela a 65,6
Ps.Sell Caixa a 71,Buy Mutuel a 71,5
Stamattina riprovato buy sul Banco 290 ma mi hanno chiesto 90,cè da dire che Renzi potrebbe dare linfa ai mercati e alle sub Italiche,sembra piaccia ai mercati Boh