Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

ferdo

Utente Senior
già dato nei gg scorsi

ps venduto decennale greco e switchato su baca
per il 2022 entrambi saranno a 100, tanto vale passare da un fisso ad un irs con 7 punti in meno
 

Topgun1976

Guest
facciamolo saltare tutti insieme ;) ... mi sembra che in questo forum le cartucce siano belle pesanti.. :lol::lol:

Più basso cè solo il roth:D

Ps.mi dicono che l'ask sulle banesto è 100,rimangono pochi k a 99 su Ams.

Direi che è stato una bella tirata,peccato che di spagnole ce ne sono pochissime:rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Marietto ha appenda detto : "Ready to consider all tools"

Campa cavallo. :lol:

Questo Marietto l'aveva detto l'altra volta.

Reitero il mio "campa cavallo" ;) (JPM lo dice in modo meno tecnico )

Adoro (e osservo come un mantra) il mitico " Don't fight the Fed", diremo "Don't fight Marietto" :up:

Ci si rivede il 3 Aprile Marietto. :up::bow::bow:
 
Ultima modifica:

apaci2

Ad bestias
Questo Marietto l'aveva detto l'altra volta.

Reitero il mio "campa cavallo" ;)

Adoro (e osservo come un mantra) il mitico " Don't fight the Fed", diremo "Don't fight Marietto" :up:

Ma prima o poi farà qualcosa... ha addirittura detto che le differenze periferia - core si sta normalizzando (si OK lo spread... ma non campiamo di spread)

:titanic:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
ha detto che vede inflazione in aumento nel 2015 e poi nel 2016
mah...

Infatti, meglio che non faccia niente, questo ci alza i tassi .

Groupa 414 : 96.75- 96.96

Akros me le contabilizza da 10 giorni a 93.500 (sanno che è un titolo rischiosissimo, non vogliono che mi monti la testa)
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
BaCa 4k8

Et voilà, passavo di qui per dire che ho appena *VENDUTO le mie BaCa4k8 (a 68 ndr) e vedo che qui si compra a tutto spiano .... :D:D

Mi sà che le mie le avete comprate voi .... :cool::cool::cool::cool:

Va là, io mi accontento: proprietario delle BaCa 4k8 dall'8/5/2011 con price di 58.2, venduto dopo 1033 gg a price 68 ... fatto 2 conti della serva mi DOVREBBERO aver reso il 7.76% /anno, LORDO ... (Se una cedola media pari al 2.46%/anno che ho calcolato è corretta ...)

Ora NON guardo più il grafico di BaCa e vedo un pò DOVE reinvestire .... MAGARI chiedo a qualcuno .... :fiu::fiu:

*p.s. non è una gara neh ! E' che io non tiengo più la voglia di fare questo BELLO sport !!!
 
Ultima modifica:

wagenbach

Forumer attivo
Et voilà, passavo di qui per dire che ho appena *VENDUTO le mie BaCa4k8 (a 68 ndr) e vedo che qui si compra a tutto spiano .... :D:D

Mi sà che le mie le avete comprate voi .... :cool::cool::cool::cool:

Va là, io mi accontento: proprietario delle BaCa 4k8 dall'8/5/2011 con price di 58.2, venduto dopo 1033 gg a price 68 ... fatto 2 conti della serva mi DOVREBBERO aver reso il 7.76% /anno, LORDO ... (Se una cedola media pari al 2.46%/anno che ho calcolato è corretta ...)

Ora NON guardo più il grafico di BaCa e vedo un pò DOVE reinvestire .... MAGARI chiedo a qualcuno .... :fiu::fiu:

*p.s. non è una gara neh ! E' che io non tiengo più la voglia di fare questo BELLO sport !!!

per un esperto di metereologia questa potrebbe essere un hedge contro l`effetto serra

rende ca 9% paga ca il 20.3

DK0010230630
 

Users who are viewing this thread

Alto