Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

...ho appena verificato che la mia banca mi ha accreditato tutte e tre le cedole trimestrali del 2013 (aprile, luglio ed ottobre ,alle rispettive valute) della Popolare di Milano XS0131749623.

Lascio interpretare a chi ne sa più di me questo fatto.

Mi sembra però una gran bella cosa anche e soprattutto nella prospettiva del pagamento delle cedole della 227.

Che ne dite?

E quella di gennaio 2014?

Postato ieri da Self Made Man 78 sul FOL...
IKB è preparato per lo stress test della Banca centrale europea.
Vor EZB-Stresstest: IKB übertrifft Mindestkapitalquote - Banken - Unternehmen - Wirtschaftswoche
La PMI Banca Düsseldorf ha raggiunto la soglia minima per il rapporto di capitale necessario e recupera rapidamente con esso.

...almeno così é negli auspici della banca ,che é in attesa che l'autorità di regolazione tedesca dia il benestare ,vedi comunicato sul sito.

Ciao,

ho il sospetto che la tua banca sia stata presa da un eccesso di generosità....

BPM ha annunciato che non intendeva pagare quelle cedole. Ti allego solo uno dei comunicati in questione....

Sara' senz'altro come dici tu. Non e' la prima volta che si sbagliano.
L'unica cosa che non capisco, trattandosi di cedole variabili (gli importi sono uno diverso del'altro) e chi si sia preso la briga di fare i calcoli. Boh? Comunque vi tengo informati su eventuali storni.

...almeno così é negli auspici della banca ,che é in attesa che l'autorità di regolazione tedesca dia il benestare ,vedi comunicato sul sito.

Sì... ho letto..
Mi sembrava cmq interessante segnalare l'evoluzione della situazione di IKB... così faccio un po' di "concorrenza" a Russia sugli emittenti problematici... :D :lol: :D :lol: :D :lol:

Il T1 di IKB costa molto meno dell'LT2 di BDM... :)

Se anche pagasse,vista la cedola irrisoria,il t1 quoterebbe più o meno come il lt2 banca marche,ora non é che stia così tanto sotto,ma il paragone va fatto con gli strumenti analoghi.ikb é una banca che può sperare legittimamente di superare gli stress test,banca marche per fortuna questa prova se la può risparmiare ,perché se no...poi si spera che nel frattempo succeda qualcosa:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto