Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

....discese!!

continua la discesa gazprom

preso un po' di XS0191754729 a 112,12

e non solo codesta!!
sto prendendo la Arcelormittal in usd US03938LAS34 a tre figure in meno dalla scorsa settimana .....e per quel che mi risulta solo su notizie buone (risultati bilancio, bussness plain fintanto una probabile call eseguita ieri)
se qualcuno mi da "lumi" ....:)

Come sempre vado controcorrente .....oggi preso Banca popolare Etruria....so Aretini..li l'oro non manca......scadenza sett.2017....cedola trim Euribor + 200 bp presa a 84,5.........
Tg 50k....IT0004281504......di più non so

Non è male il tuo acquisto...

la banca ha il 30% di crediti deteriorati e sicuramente altre magagne che sono pronte a saltar fuori man mano che vanno a fondo quelli di bankitalia...

per ora però sembra che stiano per comprarla altri gruppi, l'alternativa il commissariamento come altre

quota più o meno come la zombie dexia XS0307581883 lt2 di pari scadenza

Non è male il tuo acquisto...

la banca ha il 30% di crediti deteriorati e sicuramente altre magagne che sono pronte a saltar fuori man mano che vanno a fondo quelli di bankitalia...

per ora però sembra che stiano per comprarla altri gruppi, l'alternativa il commissariamento come altre

quota più o meno come la zombie dexia XS0307581883 lt2 di pari scadenza

C'è qualcos' altro ........di cui volevi gentilmente informarmi ...bluto

OPS, sorry...:lol:

no no, informare te no, leggendovi so che sei sicuramente più informato e competente di me, figurati...

ho pensato ad alta voce, cercando spunti di discussione forse...

Assolutamente ti vedo ben informato...:bow.......per quanto mi riguarda ti posso dire che si tratta di mondezza che preferisco ad altre....tutto lì

Users who are viewing this thread

Back
Alto