Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Allegati

• ubi.PNG
    ubi.PNG
    46,5 KB · Visite: 256
Mutuel ask 77,ma cè la 835 in ask sul Lux a 74,5 in non ho più Money(colpa di Bpm)

non le danno a 77 ;);)

Volendo ricercare le cause del recente scatto delle Mutuel, esse non sono legate a quanto meraviglioso (etc., etc.) sia questo emittente, bensì, più banalmente, alla decisione di aumentare il capitale nel corso dei prossimi due anni:

French co-op bank Credit Mutuel eyes cap hike -report | Reuters

Ultima modifica:
vedo gli indici negativi...il decennale usa bastonato..spiegazioni?

Ucraina, Cina, un po' di su e giù "tattico", per fortuna mercoledì c'è il FOMC.

Per fortuna che da venerdì i dati macro USA hanno iniziato ad andare discretamente e che anche alcuni membri dovish del FOMC non hanno lasciato dubbi per il tapering prossimo venturo (pare che ora il must sia la "qualitative guidance")

Ultima modifica:
io non l'ho mai fatto, non voglio entrare in polemica con nessuno , tuttavia sono disposto a pubblicare in via eccezionale per alcuni attimi il conteggio dell'eseguito, in italiano in modo sia comprensibile a tutti .Cancellerò ovviamente le parti sensibili
ditemi voi ...

Perché dovresti farlo?mica non ti crediamo.

io non l'ho mai fatto, non voglio entrare in polemica con nessuno , tuttavia sono disposto a pubblicare in via eccezionale per alcuni attimi il conteggio dell'eseguito, in italiano in modo sia comprensibile a tutti .Cancellerò ovviamente le parti sensibili
ditemi voi ...

hai capito male, mai messo in dubbio le tue parole

Users who are viewing this thread

Back
Alto