Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

quando ci hai lavorato? c'era ancora Breuil?
no Herr Breuil arrivò nel 2005 se non ricordo male, tra l'altro in zona ho collaborato anche al Talvò a Champfèr con Herr und Frau Johri esperienza indimenticabile .

Scusate questa piccola diversione su parte della mia vita professionale ;)

Ultima modifica:
adesso a 97 sempre flat

le ho prese anchio a 97,infondo 2,5 punti li prendiamo da qui a luglio..poi chissà con Bpm magari ci scappano le cedole di un anno..:eek: bpm todos es possible

Ricordo di aver preso le cedole pure di Haa122,che erano flat...vai a capirli

..poi chissà con Bpm magari ci scappano le cedole di un anno..:eek: bpm todos es possible

Mi vergogno a chiederlo , avendola in portafoglio da parecchi anni : questa in post call non ha la cedola che diventa trimestrale ?

Edit : ti confermo è trimestrale ; se ci va ricca ne pigliamo una per il trimestre ( 1, 25%) .

Ultima modifica:
Mi vergogno a chiederlo , avendola in portafoglio da parecchi anni : questa in post call non ha la cedola che diventa trimestrale ?

certo,ma questo non impedisce pagamenti arretrati..mai porre limiti alla provvidenza:D

Un utente ha preso 4 cedole del 2013 in un colpo solo..

Hsh 0142391894

Qualcuno possiede questo titolo ?
Ad oggi il nominale/valore, a causa delle perdite assorbite, é il 66,4878%,
volevo conferma se quando si acquista il nominale é
1.000 eur o
664.878
Non ho effettuato operazioni pero quando chiedo la contabile ipotetica
viene fuori con il nominale a 1000.
Spero che ci sia qualcuno più informato.

Sarebbe troppo :D:D ci resterei male;)
:lol:

Tentar non nuoce..il conference call hanno parlato di 20milioni circa già stanziati ..fate il conto delle cedole sul 9% e sul 5%..

Io stò aspettando che quello sul Lux a 99 scenda un Pò x impallinarlo..:cool:

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto