Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Venduta otc Bdm lt2 16 a 66.
Mi accontento e ringrazio, 6 punti in una sett me li porto a casa :up:


...ciao Fratello ...e' sempre un piacere quando i fratelli perpetualisti gusdagnano ...piu ' in fretta sono gusdagnati piu' son belli ;)

Prezzi otc della bdm 2017 dal fol
Denaro 62 lettera 64

buona giornata a tutti ;)
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
aveva ragione si'..
per lo slittamento della data mps dovra' pagare 100milioni in piu' di interessi ma la fondazione ha venduto ad un prezzo superiore del 50% minimo di quello che avrebbe ottenuto a fine 2013

io vorrei sapere chi ha rilevato le azioni e soprattutto se lo ha fatto con i soldi del contribuente italiano..... chissà come mai ho questo leggerissimo dubbio...
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
io vorrei sapere chi ha rilevato le azioni e soprattutto se lo ha fatto con i soldi del contribuente italiano..... chissà come mai ho questo leggerissimo dubbio...
Ma chi ha comprato? Secondo quanto risulta a Il Sole 24 Ore, avrebbero accumulato azioni della Fondazioni alcuni hedge fund Usa che, nei mesi scorsi, si erano posizionati sulle banche spagnole e che ora starebbero sfruttando lo switch verso gli istituti di credito italiani, considerati ora a sconto. Secondo i rumors avrebbe comprato anche Blackrock.

Di sicuro il collocamento lampo ha un significato abbastanza chiaro: vendere le azioni sul mercato, per una quota del 12%, sembra preannunciare che al momento non ci sono compratori (o almeno non acquirenti definiti) per importanti pacchetti azionari dell'istituto senese. Bisognerà dunque pensare a possibili nuovi collocamenti sul mercato a breve? In ogni caso con la cessione della quota sul mercato la Fondazione completerebbe la dismissione del pacchetto necessario a ripagare il debito e dopo l'aumento di capitale della banca resterebbe nell'azionariato con una quota di circa il 9 per cento.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ma chi ha comprato? Secondo quanto risulta a Il Sole 24 Ore, avrebbero accumulato azioni della Fondazioni alcuni hedge fund Usa che, nei mesi scorsi, si erano posizionati sulle banche spagnole e che ora starebbero sfruttando lo switch verso gli istituti di credito italiani, considerati ora a sconto. Secondo i rumors avrebbe comprato anche Blackrock.

Di sicuro il collocamento lampo ha un significato abbastanza chiaro: vendere le azioni sul mercato, per una quota del 12%, sembra preannunciare che al momento non ci sono compratori (o almeno non acquirenti definiti) per importanti pacchetti azionari dell'istituto senese. Bisognerà dunque pensare a possibili nuovi collocamenti sul mercato a breve? In ogni caso con la cessione della quota sul mercato la Fondazione completerebbe la dismissione del pacchetto necessario a ripagare il debito e dopo l'aumento di capitale della banca resterebbe nell'azionariato con una quota di circa il 9 per cento.


dai volumi che si vedono oggi la fondazione scarica ancora (parecchio) a mercato
 
Ultima modifica:

drbs315

Forumer storico
Sale di brutto, ormai, anche chi non paga... Ikb irs dovrebbe stare a 42-44.

Adesso provo a fare un altro incremento su qualche irs, vediamo se ci riesco (partendo da Baca)
 

Users who are viewing this thread

Alto