Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Fsar

Il dividendo straordinario di 0,14 uguale per tutte le azioni è in pratica una truffa a danno delle risp A. Per le ordinarie vale quasi il doppio di quello ordinario. Le risp B che Unipol ha pagato 0,5565 prendono 0,22 di dividendo. Mi sembra davvero uno scandalo.

Non posso che concordare con il giudizio di migliore. Valutato in termini assoluti il dividendo è quello che aspettevamo sulle Fsar.
In termini relativi veramente inaccettabile.
Come al solito alcuni forumer non vogliono credere ai "poteri forti" ma non vedo altre spiegazioni...
:wall::wall::wall:

Non posso che concordare con il giudizio di migliore. Valutato in termini assoluti il dividendo è quello che aspettevamo sulle Fsar.
In termini relativi veramente inaccettabile.
Come al solito alcuni forumer non vogliono credere ai "poteri forti" ma non vedo altre spiegazioni...
:wall::wall::wall:
Cimbri non è un potere forte. Trattasi di volgare bulletto di borgata.
Il problema è un Trevisan non all'altezza.

Messaggio per il Negus e il suo foglio....

A me risulta che:

*la Alpha XS0159153823 non sia più in circolazione. L'anno scorso (credo intorno a ottobre) era circolata la notizia anche sul nostro thread di una "strana" clausola scattata in base alla legge dello Stato dove ha sede il veicolo finanziario: tutti i titoli erano acquistati dall'emittente al prezzo della tender (aveva superato il 90% di adesioni)
*la BES XS0171467854 abbia in circolazione 193 mln di titoli
*la ESFG XS0303426661 ne abbia 56 mln

Suggerisco comunque di controllare se i miei numeri sono corretti.

Anche a me han detto che la 823 non è più sul mercato

Scusate mi sfugge una cosa. Quale è la novità ? Io vedo buoni numeri e poi vedo che hanno ripartito utile così come già avevano detto, e proprio per questo motivo che gli azionisti risp a hanno fatto la causa. Cosa e cambiato rispetto a ieri? Unica cosa che è cambiata e che abbiamo avuto un bilancio migliore del Previsto per il resto non vedo grosse novità. Semplicemente cimbri paga i dividendi così come aveva già detto allineo 30-40 volte nel corso di questi mesi. Una divisione certamente iniqua ma già scritta, non c'è alcuna novità su questo fronte mi pare

Scusate mi sfugge una cosa. Quale è la novità ? Io vedo buoni numeri e poi vedo che hanno ripartito utile così come già avevano detto, e proprio per questo motivo che gli azionisti risp a hanno fatto la causa. Cosa e cambiato rispetto a ieri? Unica cosa che è cambiata e che abbiamo avuto un bilancio migliore del Previsto per il resto non vedo grosse novità. Semplicemente cimbri paga i dividendi così come aveva già detto allineo 30-40 volte nel corso di questi mesi. Una divisione certamente iniqua ma già scritta, non c'è alcuna novità su questo fronte mi pare

sarà interessante vedere come apriranno le tre azioni.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto