Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

a 65 era da fare subitissimo.
ho tentennato :wall:

...ma l'avevi al telefono IW con 65 ask ...?

lo sò dopo tutta la salita uno magari gli vengono certi dubbi ...ma ormai è andata ...

io aspetto il sorpasso della BdM sul PDVSA 2017 poi valuto ...sto sondando per avere qualche info ...ma è dura avere anticipazioni su BdM :D

lo sò dopo tutta la salita uno magari gli vengono certi dubbi ...ma ormai è andata ...

io aspetto il sorpasso della BdM sul PDVSA 2017 poi valuto ...sto sondando per avere qualche info ...ma è dura avere anticipazioni su BdM :D
No, ma quando ho letto il post su FOL dovevo chiamare ed agire !!!

mi fa piacere

nessun rischio
hanno annunciato che pagheranno (e si dicono contenti di farlo)
:up:
circa 20 milioni calcolati per il pagamento
se e' veramente cosi' e io me lo auguro di tutto cuore perché e' quotata sugli 80?????? cedola 9% con una call non troppo lontana ..... se pero' la quotazione e' frutto della paura regressa di non vedere pagato le cedole....ma se tu sei sicuro che le pagano sono interessanti alla grande.....:up:

se e' veramente cosi' e io me lo auguro di tutto cuore perché e' quotata sugli 80?????? cedola 9% con una call non troppo lontana ..... se pero' la quotazione e' frutto della paura regressa di non vedere pagato le cedole....ma se tu sei sicuro che le pagano sono interessanti alla grande.....:up:
si compra a 110 circa

Russia, oltre al PDVSA 2017 non prenderesti in considerazione Gazprom 8,625% 2004-34 ?
la reputo molto interessante se dovesse scendere sotto i 105...
vedremo gli eventi come si delineano nei prossimi giorni...

Russia, oltre al PDVSA 2017 non prenderesti in considerazione Gazprom 8,625% 2004-34 ?
la reputo molto interessante se dovesse scendere sotto i 105...
vedremo gli eventi come si delineano nei prossimi giorni...

...dipende sempre dal prezzo

a me piace e continua a piacere il real Brasiliano rende 8,7% e sipotrebbe montare una leva di leva di leva come scrivevo sul FOL

rischio puro "solo" il cambio

vorrai moica che il Brasile mi fallisca sul real ...:D

difficile insomma

e sono anche contenti di prestarti soldi per il Brasile ...roba tranquilla con leva alta potrei se incasso BdM a 90 fare un giro da 10-12 k netti al mese di cedola pura nettissima

sfrutti lil differenziali tassi che per l'euro campa cavallo ..:D

O.T. denaro forte sul lussemburgo per BdM ...

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    57,8 KB · Visite: 181

Users who are viewing this thread

Back
Alto