Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Mi piacerebbe sapere anche a me su questo la tua view.. Incollami l'mp please..

Cmq ripiegamento dell'euro..

Sinceramente ho provato a chiamarlo (non mi ha cag**o :lol:).
Parlare di tassi ora , per iscritto sarei troppo lungo, o me la caverei dicendo : aspettiamo.

L'Euro ripiega un po' per la notizia della CNN , un po' , come sempre prima delle ultime riunioni, per la riunione della BCE di giovedì prox.

Ti consiglio di leggerti Fugnoli (uscito nel tardo pomeriggio, stranamente)

Ultima modifica:
bassa inflazione, sta per arrivare un qe europeo che schiaccerà ancora di più i rendimenti.

lo dico ma non ci credo fino a che non lo sentirà dalle parole di Draghi

Ammettiamo che Draghi faccia qualcosa, non ti verrebbe più spontaneo , in questo momento, comprare FBtp e vendere FBund ?

Se la compressione dei rendimenti fosse dovuta alle aspettative sull'ECB non avremmo dovuto vedere in questi giorni un forte restringimento dello spread ? (il minimo l'abbiamo toccato l'11 marzo)

Per me la crisi "Ucraina" ha influenzato parecchio.

Il rischio deflazione etc etc è conosciuto da tempo : a fine dicembre il bund rendeva l'1,95%, il 20/3 era a 1,66, ora siamo a 1,53% (il minimo l'ha toccato a 1,5230 il 14 marzo, casualmente, quando la crisi in Crimea toccò il primo apice)

Sono graditi mp di confutazione.

Ultima modifica:
Espirito Santo Financial Group S.A. (WKN A1ZAG6, ISIN XS0997539274) - Chart - ARIVA.DE

Ho fatto due acquisti con prezzo medio di 78,50
ieri ho provato 81 ma non hanno risposto
stamani ho trovato una credo senior convertibile ( vedi link)
che quota, secondo me, molto alta
e son rimasto un po' confuso...ma non ho potuto approfondire..
se è una mezza ciofeca ..perchè una differenza così eclatante?
Trattasi di un gruppo che in Portogallo è molto importante e detiene
il controllo di BES..
Ti ringrazio x aggiornamento prezzi.
Il bond stacca regolarmente e matura rateo ?!
Vedo Outstanding 56 mio e call 2017 :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto