Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

mah, bisognerà aspettare domani...dopo però provo a sentire le quotazioni e soprattutto se quotano senza rateo...per me attendono l'arrivo della cedola della 623
adesso la 227 108.5-110.5

A me hanno dato 110,5 ask 111,77 secondo ask

Sul lux ask a 111,5 sicuro flat,su otc nin zo

BpMilano xs0372300227

Mi sai dire a quanto si prende oggi la BPM 623? :up:

ma possibile che ancora non si sa con certezza se domani bpm paga o no?non c'è un comunicato da qualche parte?

Se non ricordo male, qualcuno nei giorni scorsi aveva contattato l'IR di Bpm il quale confermo' quanto era stato anticipato in conference call cioe' lo stacco delle prossime cedole...

Ho acquistato qualche lotto del T1 di PopMi 9% giovedi scorso. l'operatore dapprima mi ha confermato quotazione senza rateo e prezzo di acquisto a 110,15. Poi nel fissato bollato prezzo complessivo ok ma calcolato tel quel, diìviso tra 103,XX prezzo di acquisto e 6,xx rateo netto...
Che fare? protestare e chiedere rispetto delle note discusse per telefono o accettare quanto riportato?
Rischio che stornino l operazione in quanto non conforme alla mia richiesta.
Consigli? :mumble::mumble:

Ho acquistato qualche lotto del T1 di PopMi 9% giovedi scorso. l'operatore dapprima mi ha confermato quotazione senza rateo e prezzo di acquisto a 110,15. Poi nel fissato bollato prezzo complessivo ok ma calcolato tel quel, diìviso tra 103,XX prezzo di acquisto e 6,xx rateo netto...
Che fare? protestare e chiedere rispetto delle note discusse per telefono o accettare quanto riportato?
Rischio che stornino l operazione in quanto non conforme alla mia richiesta.
Consigli? :mumble::mumble:

Se il prezzo è 110,15 per me fà lo stesso,daltronde se torna col rateo farà cosi anche la quotazione.

Ps.Tu gli avevi specificato solo flat o no?

Ps 9 mesi di rateo netto sono 5,4 punti(6,75lordi)

Ultima modifica di un moderatore:
Se il prezzo è 110,15 per me fà lo stesso,daltronde se torna col rateo farà cosi anche la quotazione.

Ps.Tu gli avevi specificato solo flat o no?
Specificato da acquistare flat.. Unica differenza che con prezzo acquisto 110,15 con quotazione posteriore tel quel genero minus.. invece ora no....

Bisogno disperato di minus!!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto