Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (9 lettori)

Myskin

Forumer stoico
no sense ma dobbiamo adattarci
mi hanno detto che otc aspettano comunicato ufficiale e visto che non arrivera' (nol senso c he non ci sara' comunicato di skip) forse quotera' flat fino a giugno

IMHO Aspetteranno "formalmente" lo stacco cedola di giugno per la 227, come è avvenuto per la 623 col 2 aprile.

se non c'è comunicato di skip mi pare ovvio che valga come comunicazione di pagamento cedole sulle T1
comunque vedo che sta sta salendo, non mi stupirei se si facesse un paio di figure lo stesso

con iw ancora nulla, non m stupisce non avendomi contabilizzato neppure i movimenti con valuta di oggi
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
se non c'è comunicato di skip mi pare ovvio che valga come comunicazione di pagamento cedole sulle T1
comunque vedo che sta sta salendo, non mi stupirei se si facesse un paio di figure lo stesso

Intanto iw dorme.ti ricordi che c'era stato un problema di commissioni su questo titolo ,speriamo che non abbiano pasticciato ulteriormente
 

Myskin

Forumer stoico
Intanto iw dorme.ti ricordi che c'era stato un problema di commissioni su questo titolo ,speriamo che non abbiano pasticciato .

l'ho scritto sopra, io non so come lavorano, ieri dovevo bonificare in uscita e avevo il conto sbilanciato, non avevano ancora contabilizzato delle vendite titoli che avevo fatto venerdì scorso...e oggi lo stesso, mai visto una cosa del genere, movimenti che dovrebbero andare in automatico eh
 

fabriziof

Forumer storico
l'ho scritto sopra, io non so come lavorano, ieri dovevo bonificare in uscita e avevo il conto sbilanciato, non avevano ancora contabilizzato delle vendite titoli che avevo fatto venerdì scorso...e oggi lo stesso, mai visto una cosa del genere, movimenti che dovrebbero andare in automatico eh
è vero saldo contabile sballato ,fortuna che il disponibile è esatto:mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto