Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Aggiornamento. La borsa di lussemburgo se ne "lava le mani"..

Dear Sir,

the information provided on our web portal is reflecting the information provided to us.

Should you have a discrepancy with your bank concerning the interest payment please liaise directly with them.

We appreciate your comprehension.

Kind regards,

Ora aspettiamo BPM.

Aggiornamento. La borsa di lussemburgo se ne "lava le mani"..

Dear Sir,

the information provided on our web portal is reflecting the information provided to us.

Should you have a discrepancy with your bank concerning the interest payment please liaise directly with them.

We appreciate your comprehension.

Kind regards,

Ora aspettiamo BPM.

Il punto adesso è che, se si "sparge la voce", stornano a tutti... :rolleyes:

ma sul prospetto l'avete trovata questa cosa?dovete telefonare a bpm

Il prospetto parla di preferred; e le preferred hanno lo stacco precedente alla data di pagamento. Sul prospetto parla solo di data di pagamento e non di ex-date.

Alla fine a me ballano diversi soldini e mi girano parecchio.

Milano Finanza in edicola:
Fondi arabi in soccorso di Banca Marche, ma il salvatore sarà una popolare.

:D :D :D
In effetti ogni tanto salta fuori un Emiro destinato a comprare a destra ed a sinistra, poi non sempre trattasi di vero riccone... :D :D :D

ce n'era anche uno(finto) che voleva comprare la roma...

...scusate ragazzi come gia detto i giorni scorsi...
Piu' di anticiparvi le notizie che leggerete sui giornali io non riesco non e' nelle mie possibilita...

Altro servizio dovrebbe arrivare a breve ;)

Questa volta mi permetto di anticipare Russia: lui accenna, ma sfuma; dichiara, ma vela... E questo perchè sa, ma è vincolato dalla parola data: non può dirci tutto..:up:

Io invece non ho di questi lacci, e quindi vi dichiaro che il prossimo salvatore è quello ritratto nella fotografia che vedete qui sotto:

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    4,8 KB · Visite: 286
Però mi sfugge una cosa... se sei convinto di un prossimo salvataggio di BDM, perché metti in vendita il tuo malloppone?

...l ho gia scritto e riscriviamolo dai ...:mmmm:

Se volessi vendere chiamo bid ask e vado otc blocco sul bid ...80,25 2 giorni fa' ...:D

Ieri ero miglior ask sull otc nel senso ero su lux con prezzo in size ...migliore che sull otc ...

...forse aspettavo quest articolo per vendere ...c hai pensato ?

;)

Questa volta mi permetto di anticipare Russia: lui accenna, ma sfuma; dichiara, ma vela... E questo perchè sa, ma è vincolato dalla parola data: non può dirci tutto..:up:

Io invece non ho di questi lacci, e quindi vi dichiaro che il prossimo salvatore è quello ritratto nella fotografia che vedete qui sotto:

...stupendo Rott...

:D

...;)

Altro articolo dovrebbe essere pronto ...vediamo se lo " lanciano" ...

Fondi - rastrellamento - sub ...;)

Chissà la Cat 1...:up:

Lo so che è solo invidia, ma non è un filino tamarro ?

Cat 1 non disponibile. Piu' consono il numero 2 con la mia tendenza ad arrivare secondo "not good enough" (se va bene) in tutto nella vita...

Se fossi in Italia lo sarebbe ma non ad Hampstead...ormai le targhe personalizzate vanno alla grande.

Users who are viewing this thread

Back
Alto