Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
In questo 3d si può Postare Idee,Operatività,Prezzi Otc e Non ,Analisi senza alcuna restrizione,siamo Adulti ,Esperti quindi non cè bisogno di aggiungere altro.
Io ho riscritto a Binck venerdì contestando nuovamente punto su punto.
Inoltre ho acquistato apposta giovedì scorso un'altro cip di BPM 623. Me l'hanno dato flat. E , che succede ?
Venerdì pomeriggio...è comparso il rateo e mi hanno mandato una mail loro dove mi dicono che devono stornare e riaccreditare con rateo...
Era quello che aspettavo, ora voglio proprio vedere come fanno a non riconoscere la cedola del 2 Aprile.
Sono in attesa di una loro ennesima mail.
In questo 3d si può Postare Idee,Operatività,Prezzi Otc e Non ,Analisi senza alcuna restrizione,siamo Adulti ,Esperti quindi non cè bisogno di aggiungere altro.