Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
anch'io, top è fuori categoria, immagino che la sua morosa la cambia a giorni alterni
a parte gli scherzi TI mi sembra diventato un titolo molto conservativo, preferisco tenerlo che rimanere con il cash e non sapere cosa fare
anch'io, top è fuori categoria, immagino che la sua morosa la cambia a giorni alterni
a parte gli scherzi TI mi sembra diventato un titolo molto conservativo, preferisco tenerlo che rimanere con il cash e non sapere cosa fare
Da quel lato sono un Cassettista stile Gallo Cedrone..ossia non vendo Mai..
Ps.Sulle Ti ero dentro da mesi..quindi sono andato anche oltre i miei gusti,il bond rimane ottimo,ma avendomi dato ok sull'acquisto di Ele avevo bisogno di Cash $
Da quel lato sono un Cassettista stile Gallo Cedrone..ossia non vendo Mai..
Ps.Sulle Ti ero dentro da mesi..quindi sono andato anche oltre i miei gusti,il bond rimane ottimo,ma avendomi dato ok sull'acquisto di Ele avevo bisogno di Cash $