Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

grazie Brizione, bel file ma non trovo nulla di goloso neanche lì, ormai c'è spazio solo per i briciolari, a questi prezzi e tassi, a cassettare si rischia troppo.
Fossi più giovane mi butterei sull'immobiliare, lì si rischia molto ma almeno ci potrebbero essere buoni margini.
Conviene venire a dondolarsi alla tua spiaggia.

per 100 pesos al mese mi è sembrato un gain favoloso :V :D

ma per chi ha ancora una montagna di minus SNS (come me) che supera le plus attuali, cosa conviene fare entro luglio per la tax al 26?

(di ste robe da ragioniere non ci capisco nada de nada :))

grassssie

A costo di fare la figura del solito "ignorantone"... vista la quotazione, il mercato esclude già la call a fine anno della Barclays XS0205937336?

A costo di fare la figura del solito "ignorantone"... vista la quotazione, il mercato esclude già la call a fine anno della Barclays XS0205937336?

In teoria non dovrebbe essere callata. Ho scritto parecchi post in passato su questa e la gemella (che ha un grossissimo peso nel mio portafoglio). Una recente decisione della EBA aveva infiammtao il corso, subito rientrato dopo anche nota di MS.

Users who are viewing this thread

Back
Alto