Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (19 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Non ci capisco più niente, ma come diceva qlc, mi adeguo..:)


In risalita ma meno delle attese l'inflazione dell'area euro ad aprile. la lettura preliminare diffusa dall'Eurostat vede un progresso tendenziale dello 0,7% rispetto al +0,5% segnato il mese precedente. Il consensus era per un progresso a +0,8%.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com


0,7 invece di 0,8 del consensus, forse un po poco quindi secondo me, il mercato pensa che Draghi resterà ancora fermo.
 

Omero

Forumer storico
EFG io me la tengo per 1 annetto. Se le cose restano cosi gradualmente la situazione migliorera'

Spero proprio lentamente perchè mi interessa incrementare, magari girandoci un pò di gain dei GGB. Secondo me farà come Popcap 702 6%, con molta più lentezza...passo greco
Se hai qualche ISIN di NBG interessante (già dentro la pref a 9 $) posta :up:
 

Omero

Forumer storico
io resto long efg per parecchio tempo

Spero proprio lentamente perchè mi interessa incrementare, magari girandoci un pò di gain dei GGB. Secondo me farà come Popcap 702 6%, con molta più lentezza...passo greco
Se hai qualche ISIN di NBG interessante (già dentro la pref a 9 $) posta
 

Topgun1976

Guest
idem. Penso di incrementare nei prossimi mesi, se hai qualche isin di NBG perpetual di taglio "umano" tanto per diversificare è ben accetto ogni suggerimento :D

gli isin c'erano pure,ma come con Alpha o sono illiquidi(ossia non li prendi) o te li danno ma la 10% più del valore

L'Unica è Euronext qlc scarico
 

Users who are viewing this thread

Alto