Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
idem. Penso di incrementare nei prossimi mesi, se hai qualche isin di NBG perpetual di taglio "umano" tanto per diversificare è ben accetto ogni suggerimento
In risalita ma meno delle attese l'inflazione dell'area euro ad aprile. la lettura preliminare diffusa dall'Eurostat vede un progresso tendenziale dello 0,7% rispetto al +0,5% segnato il mese precedente. Il consensus era per un progresso a +0,8%.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
0,7 invece di 0,8 del consensus, forse un po poco quindi secondo me, il mercato pensa che Draghi resterà ancora fermo.
Spero proprio lentamente perchè mi interessa incrementare, magari girandoci un pò di gain dei GGB. Secondo me farà come Popcap 702 6%, con molta più lentezza...passo greco
Se hai qualche ISIN di NBG interessante (già dentro la pref a 9 $) posta
Spero proprio lentamente perchè mi interessa incrementare, magari girandoci un pò di gain dei GGB. Secondo me farà come Popcap 702 6%, con molta più lentezza...passo greco
Se hai qualche ISIN di NBG interessante (già dentro la pref a 9 $) posta
Ormai in Grecia l'unica banca "a rischio" resta Attica Bank ... per le altre quattro ... Piraeus, a mio avviso la migliore, e Alpha Bank sono a posto. Eurobank in via di guarigione, National Bank of Greece ancora poco da fare.
idem. Penso di incrementare nei prossimi mesi, se hai qualche isin di NBG perpetual di taglio "umano" tanto per diversificare è ben accetto ogni suggerimento