Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

...da quando mi son messo a colpire il denaro OTC con la size da 1300 K si son messi in allarme ...non c'è alcuna notizia non è cambiato nulla

calcola che mmi sarò portato dietro almeno latri 1300 se non 2600 K di lurker che mi hanno seguito ...mercati un pò asfitici ...han fatto il resto ...devono assorbire adesso ...poi risaliranno...:cool:
speriamo bene.
sulla grecia comunque sono ottimista anch'io ,non so se abbiamo visto i minimi e non so quanto ci vorrà a risalire ,in teoria però potresti fare un 10% o quasi in poco tempo,io ne avevo troppo per le mie regole ora 65k del 2033 e 1 milione e novecento di warrant

E' comunque strano che DB sia andata in tour a promuovere l'AT1, rimandandone poi il lancio.
Viene quasi da pensare abbiano avuto feedback negativo, al punto da sentirsi obbligati ad annunciare immediatamente l'aumento di capitale....

Sarà ancora più interessante vedere con quale cedola l'AT1 sarà emesso..

Ciao, il feedback è stato molto tiepido,... soprattutto nei roadshow per l'AT1 presso investitori anglosassoni gli è stato chiesto un maggior dettaglio delle varie posizioni in derivati, le poste da queste in hedge, le posizioni naked, le posizioni in titoli HY, ...
... ed ecco la necessità di arricchire la documentazione.
Brevemente, "si dice" non è bastato dire a Londra noi siamo la migliore banca tedesca, "fidatevi"..... :no:

speriamo bene.
sulla grecia comunque sono ottimista anch'io ,non so se abbiamo visto i minimi e non so quanto ci vorrà a risalire ,in teoria però potresti fare un 10% o quasi in poco tempo,io ne avevo troppo per le mie regole ora 65k del 2033 e 1 milione e novecento di warrant

...felice di averti a fianco Amico mio :up:

sell ore 10.30 circa:

ikb 487 a 47 otc iw
hybrid raising cg6 a 18,75 otc iw

sell ore 9.20 circa:

capital raising 724 a 18 otc iw.

minusvalenze in tutti ahimè :(

alle ore 9.20 poche ctp, da paura e rigettavano tutte.

verso le 10.30 l'otc era già piu animato e hanno eseguito.

effettivamente sono stato frettoloso come myskin ma avendo visto che qui su IO hanno venduto quasi tutti vi ho seguito come un vero fratello perpetualista.

forse vado su grecia 41 come russia.

che prezzi ti davano ?

speriamo bene.

hai girato tutto su equity?:D

la bawagona che arrivasse sopra 117 non me l' aspettavo:up:

Ultima modifica:
sell ore 10.30 circa:

ikb 487 a 47 otc iw
hybrid raising cg6 a 18,75 otc iw

sell ore 9.20 circa:

capital raising 724 a 18 otc iw.

minusvalenze in tutti ahimè :(

alle ore 9.20 poche ctp, da paura e rigettavano tutte.

verso le 10.30 l'otc era già piu animato e hanno eseguito.

effettivamente sono stato frettoloso come myskin ma avendo visto che qui su IO hanno venduto quasi tutti vi ho seguito come un vero fratello perpetualista.

forse vado su grecia 41 come russia.

...devi usare la tua capacità di elaborare idee ...da solo ...gli altri devono darti solo spunti ma mai darti un alibi per entrare ...gli altri ti danno prezzo e visione poi devi capire te cosa vuoi come la vedi come è il mercato...

altrimenti ti troverai prima o dopo dentro storie strane raccolti dell'orrore...senza capire perchè ...devi anche saper andare controcorrente ma devi tu avere l'idea ...se non viene da te non capirai mai nulla perchè fai o perdi soldi ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto