Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (9 lettori)

bluto

Forumer attivo
ricordo che 20 giorni fa ho venduto a 96 ,mi sembra insensato entrare nella lt2 quando c'è questa comunque fate vobis;),io comunque non entro neanche nella senior:D

il mio più grande rimorso finanziariamente parlando è quello di non aver preferito la senior lunga alla lt2 sns, difficilmente ripeterei lo stesso errore sapendo com'è andata a finire
 

discipline

Forumer storico
ricordo che 20 giorni fa ho venduto a 96 ,mi sembra insensato entrare nella lt2 quando c'è questa comunque fate vobis;),io comunque non entro neanche nella senior:D

Difatti, l´argomento principale a favore della lt2 mi sembrerebbe la relativa minore durata, ma penso che su questa storia nessuno stia sul pezzo pensando all'incasso alla scadenza..
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Difatti, l´argomento principale a favore della lt2 mi sembrerebbe la relativa minore durata, ma penso che su questa storia nessuno stia sul pezzo pensando all'incasso alla scadenza..

no infatti
se dovessi consigliare un ingresso a qualcuno gli direi onestamente la senior o le senior, la 2019 4% ha perso/aveva perso anche lei 6 figure

c' e' da dire che la lt2 stava a 110, quindi con i prezzi di stamattina si parlava di 20 figure, altro rischio ma altro potenziale upside
 

fabriziof

Forumer storico
no infatti
se dovessi consigliare un ingresso a qualcuno gli direi onestamente la senior o le senior, la 2019 4% ha perso/aveva perso anche lei 6 figure

c' e' da dire che la lt2 stava a 110, quindi con i prezzi di stamattina si parlava di 20 figure, altro rischio ma altro potenziale upside

Questo é vero ,ma mooolto potenziale
 

Rottweiler

Forumer storico
ricordo che 20 giorni fa ho venduto a 96 ,mi sembra insensato entrare nella lt2 quando c'è questa comunque fate vobis;),io comunque non entro neanche nella senior:D

E' la seconda volta che la sfanghi per un pelo, in Portogallo..

Se tu non avessi fatto esplicite dichiarazioni di anticlericalismo, avrei detto che sei un devoto della Madonna di Fatima...:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto