Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (15 lettori)

ono

Nuovo forumer
Obbligazioni BES & ESFG

Allego una lista di Obb. BES e ESFG,
le sto studiando e quindi ho fatto un elenco con caratteristiche,
ci potrebbero essere degli errori, se qualcuno li trova per cortesia lo segnali.
 

Allegati

  • BES - Lista.pdf
    40,6 KB · Visite: 272

darkog

In Hoc Signo Vince..
Le senior mi sembrano ancora un pò indietro. Io in mattinata ho buttato tramite banca fisica un altro acquisto a 90. Domani mi fanno sapere se ho eseguito.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
...le ho a pmc di 99 contando le spese di switch dal venezuela 15prezzo acq 97.75 piu commissioni piu costi bid ask venez 15e commiss entra esci totale 99 da li sono in gain...

calcola che a 93 questa mattina bid sarei uscito...ora deve lavorare la psicologia ed il k.ulo

si resta con tutto ...
la finanza spettacolo ha bisogno di eroi ...io poi che vado a fare

:D ...skerzo per sdramatiz are ...essere sotto di 135k nkn era bello o divertente

credo alle favole ed aspetto ....;)
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
...le ho a pmc di 99 contando le spese di switch dal venezuela 15prezzo acq 97.75 piu commissioni piu costi bid ask venez 15e commiss entra esci totale 99 da li sono in gain...

calcola che a 93 questa mattina bid sarei uscito...ora deve lavorare la psicologia ed il k.ulo

si resta con tutto ...
la finanza spettacolo ha bisogno di eroi ...io poi che vado a fare

:D ...skerzo per sdramatiz are ...essere sotto di 135k nkn era bello o divertente

credo alle favole ed aspetto ....;)

sei veramente unico... :up:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Una persona intelligente uscirebbe con meta ed alzerebbe il pmc riservandosi cartucce per una entrata piu bassa se ripiomba giu....
io non sono intelligente

...secondo me hannk venduto allo scoperto questa mattina le obbligazikni e tra oggice domani si ricoprono ...io non ci capisco un quazzo ma vado a naso non potendo vendere azikni hannk provato a shortare obblig ...vedremo domani sera la chiusura ...se salgono a 97-98 forse c ho azzeccato

p.s. vado in spiaggia ora ...il sole forte fa male alla testa ed ero in camera :D:D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto