Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Il senior a cui tutti accenniamo è questo : XS0925276114 (scade nel giugno '15)

OT : saluto la cessazione ufficiale del Russia-Lurker. :clap:

per chi segue bdm le ultime novità: Banca Marche, Spacca dopo l'incontro con Visco: “Liquidazione lontana, ora concretezza

in realtà di nuovo non c'è niente ,mi sembra piuttosto deprimente

.. Grazie Amor

... Letto l articolo... Sembra da ultima spiaggia confermo anch'io l impressione che hai avuto tu Fabri

Groupama ha comunicato che l'anticipazione sui risultati della semestrale saranno pubblicati il 31 luglio.

Il report seguirà qualche settimana più tardi.

Mozione d'ordine. BES-ESFG

Ma la creazione di sotto 3d non era funzionale ad una più agile consultazione ed a favorire eventuali newcomers ?

Sto impazzendo a tener dietro a tutto , mi immagino il povero newcomer.

Come volevasi dimostrare, comunque.
I sotto 3d sono belli a parole, in pratica è difficilissimo implementarli.

Si stava meglio quando si stava peggio (mi tocca andare anche a Berlino Est a guardare gli eseguiti sul sito di Top).

Il re è nudo. Io ho il coraggio di dirlo (non è un opinione, è un dato di fatto), per amore (forse è una parola grossa) di questo 3d, che rimane il Top (:eek:)

Ultima modifica:

il povero newcomer (sulle perpetue) non si raccapezza.
tra espressioni per frequentatori abituali <Equity BES - 10.00% ESFG - 9.00%>, slang italian-inglish <e' facile che sia in mano fondamentalmente a heggie>
copia e incolla in inglese senza un commento, un assioma, una metonimia, un ossimoro.. come faceva almeno il buon 'imark' , al che uno pensa <well, is this an English mother tongue forum or what?>

direte voi, <ehi testina, ci abbiamo da fare compra e vendi, vendi e compra, mica possiamo star qui a cinquantarla>

il risultato per me, non so per altri newcomer, è di aprire il forum, leggere una pagina o due, non capirci un akka.. chiuderlo e ritornarci la settimana successiva magari leggendo i post di Rottweiler sull'interpretazione dei prospetti informativi delle perpetue in inglese
:ciao:

p.s. certe pagine a volte sono molto più simili ad una conversazione di gruppo via skype che, nella natura del mezzo richiede post veloci e immediati, piuttosto che ad un forum

Ultima modifica:
tra espressioni per frequentatori abituali <Equity BES - 10.00% ESFG - 9.00%>, slang italian-inglish <e' facile che sia in mano fondamentalmente a heggie>
copia e incolla in inglese senza un commento, un assioma, una metonimia, un ossimoro.. come faceva almeno il buon 'imark' , al che uno pensa <well, is this an English mother tongue forum or what?>

direte voi, <ehi testina, ci abbiamo da fare compra e vendi, vendi e compra, mica possiamo star qui a cinquantarla>

il risultato per me, non so per altri newcomer, è di aprire il forum, leggere una pagina o due, non capirci un akka.. chiuderlo e ritornarci la settimana successiva magari leggendo i post di Rottweiler sull'interpretazione dei prospetti informativi delle perpetue in inglese

p.s. certe pagine a volte sono molto più simili ad una conversazione di gruppo via skype che, nella natura del mezzo richiede post veloci e immediati, piuttosto che ad un forum

io ho cominciato a frequentare il mondo sub & perpetue da pochi mesi.
All'inizio ho avuto la tua stessa impressione.

Mettendo in watch list i titoli più interessanti e dopo averne tradato qualcuno, vedrai che presto tutto ti sembrerà più chiaro.

Su questo forum ci sono molte persone molto preparate, vale la pena faticare un po' per capire il meccanismo..

Ciao past-mod,
come non darti ragione ?

Occhio però, a voler "complicare" troppo la vita ai "senior" (senza i senior il povero newcomer-apprendista può solo rivolgersi al caro consulente-globale/private banker), perchè potrebbero, appunto, ritirarsi da un 3d pubblico e comunicare, come in un circolino, tra loro via skype escludendo tutti gli altri.
Magari qualcosa del genere avviene già da qualche parte.

Come diceva quello : non si può pretendere la moglie piena e la botte ubriaca

Magari si pensa, in buona fede, di fare il bene del 3d; invece lo si porta alla desertificazione.

Ultima modifica:
Ma la creazione di sotto 3d non era funzionale ad una più agile consultazione ed a favorire eventuali newcomers ?

Si stava meglio quando si stava peggio (mi tocca andare anche a Berlino Est a guardare gli eseguiti sul sito di Top).

Il re è nudo. Io ho il coraggio di dirlo (non è un opinione, è un dato di fatto), per amore (forse è una parola grossa) di questo 3d, che rimane il Top (:eek:)

Come non quotarti? :up:

Direi di provarci, ne vale la pena.
Immagino che il 3d giusto sia questo:
http://www.investireoggi.it/forum/q...caixa-geral-xs0195376925-vt81720.html#taglist

anche se il titolo "porta" da un'altra parte e forse lo potremmo cambiare.
Continuate di là, poi se necessario spostiamo i contenuti degli ultimi giorni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto