Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Faccio finta di non aver letto...:mumble:
Guarda che stai parlando di un galantuomo !
Fuor di scherzo, ho letto innumerevoli reps sulla vicenda e sulla SRLEV (a cominciare dal Moody's 2013 reperibile anche su internet), ma questa ipotesi non è mai stata presa in considerazione.

Tutti la vogliono : ASR blijft grootste kanshebber in strijd om SNS Reaal | RTL Nieuws

Mah speriamo. Quando ho letto che non è SNS Reaal che viene venduta mi sono venuti alla mente brutti ricordi. So benissimo che dal punto di vista contabile e legale uno scippo di questo livello in teoria sarebbe impossibile, visto ceh vendendo una controllata, dovrebbero pagare le liabilities. Ma conoscendo il losco figuro, mi sono venuti i brividi freddi

Arricchimento senza causa servito su un piatto d'argento.

Magari il galantuomo prendesse un sacco di soldi e per di più si vantasse anche : lo infilziamo.

e' parecchio tempo che non seguo..
il ramo immobiliare e' gia' stato ceduto?
solo perche' mi sembra di aver notato anche un piccolo rialzo nel prezzo degli immobili, soprattutto quelli spagnoli

Ieri vendute le Cnp steepners a 99,66.

vorrei cambiarle con le Bes stessa struttura ma senior, vediamo se ci riesco in giornata.

Alcuni ask operativi tv in usd (ced attuale ridicola, libor+spiccioli)

Rothschild GB0047524268 60
Commzbk GB0004955547 66,5
Standard Ch XS0010826633 67

Users who are viewing this thread

Back
Alto