Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (1 Viewer)

TheLondoner

Forumer storico
Dai, qui (sconsiglio l'apertura alle persone facilmente impressionabili : JD inside) pare che ASR abbia deciso di entrare (con calma) con Swiss Re.
Voormalige verzekeringstak SNS stevent af op 'moetje' met ASR

OT : oggi per me NON è assolutamente giornata (penso che sia una delle peggiori dieci del 2014, finora :corna:)

Caro Amorgos...in effetti il newsflow sulla vendita di Vivat non sembra poi così male...'Financien twijfelt over partner voor overname Reaal' | RTL Nieuws visto che si sgancerebbe definitivamente da quel gruppo tanto compromesso che il solo nome ...fa scappare qualsiasi investitore a gambe levate.
Servirebbe però maggiore trasparenza sulle offerte, e che queste siano un po' meno riservate e più pubbliche anche per essere più credibili: altrimenti escono fuori i soliti luoghi comuni ...cinesi, indiani, arabi...lo zio d'america etc etc (vedi quanto ha sfornato certa stampa nei mesi su nota banca italiana).
In ogni caso credo che il tempo stringa e che debbano decidersi in tempi brevi perchè goccia dopo goccia il ramo assicurativo necessiterà presto di una ricapitalizzazione.
Restiamo fiduciosi a questo punto su ASR .... che poi era la migliore delle ipotesi in termini di "figure" sul prezzo del bond srlev9
 
Ultima modifica:

fidw99

100% perpetual
OT : oggi per me NON è assolutamente giornata (penso che sia una delle peggiori dieci del 2014, finora :corna:)

Credo proprio che nell'ultimo periodo abbiamo fatto scelte molto simili...

Il problema è che in alcuni brevi periodi, dalla settimana al mese, la logica degli eventi non prevale sui mercati, ma questo perché prendono il sopravvento operatori con altre logiche che non sono immediatamente percepibili....
:wall::wall:
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Credo proprio che nell'ultimo periodo abbiamo fatto scelte molto simili...

Il problema è che in alcuni brevi periodi, dalla settimana al mese, la logica degli eventi non prevale sui mercati, ma questo perché prendono il sopravvento operatori con altre logiche che non sono immediatamente percepibili....
:wall::wall:


pure io faccio il ballo del caimano :(, terno secco con mps ma cedo una quaterna con altre brillanti operazioni
attendo serenamente, come la vacca prima della marchiatura, l' ultimo sciacquone novembrino
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Credo proprio che nell'ultimo periodo abbiamo fatto scelte molto simili...

Il problema è che in alcuni brevi periodi, dalla settimana al mese, la logica degli eventi non prevale sui mercati, ma questo perché prendono il sopravvento operatori con altre logiche che non sono immediatamente percepibili....
:wall::wall:

Caro Fid,
ben mi ricordo il tuo ":up::up:" delle 12.58 (l'ora non me la ricordavo) del 16-10 (seguito al mio "adesso adesso" delle 12.01).

Si prendono e si danno.
 

Users who are viewing this thread

Alto