Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (32 lettori)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
E' un punto zippato. :lol: Devi aprirlo...



Essendo tutti amici di lungo corso non mi permetto di giudicare la veridicità, ma Trollgun è bellissima, un po' come Capitan Hallock (copyright by Gaudente).

Portano bene...:up:

beh, non mi permetterei mai di avvicinare gau a trollgun e giudicare la veridicita' e' un compito a cui non ci si po' sottrarre (anche volendo)

gau fece delle sparate che, al di la' della loro fondatezza, erano cmq opinioni, quello che personalmente gli ho rimproverato e' stata la fondatezza di quelle opinioni,non mi risultano comportamenti dicotomici tipici del troll

hai memoria di un gau che un giorno compra groupama (fantastica) e il giorno dopo vende (titolo sospetto)?
hai memoria di un gau che posta fantomatici acquisti otc al prezzo X, per vendere contestualmente a quelli che gli hanno creduto a x-1?
 

Topgun1976

Guest
saltare come una rana e' una delle strategie che possono adottare anche i bravi trader
e' quando si mette a fare il Trollgun che sorgono i problemi:-o

Non ce la fai proprio è?Mi sono ripromesso di non scrivere più in questo forum bocciofila,ma non mi sono cancellato proprio per ribattere a eventuali seghe mentali da parte di utenti.

Il tuo fantomatico titolo stà a 60 da settimane,ed è 2gg dico 2 che nessuno vende a 60..dopo vagonate di sell.
Qui chi pompa sei te e il tuo compagno di merende,ma non sale neanche a piangere..:D,o forse hai comprato a 55 e hai rivenduto tutto il lotto a 60?:clap:

Considerato che sei un fenomeno(l'hai detto te che ne sai molto più di me) non capisco che ci fai fermo,bloccato,inchiodato su qlc di invendibile senza pompaggio..gente come te dovrebbe fare soldi a palate,ogni giorno su roba liquida..non su ciofeche come italese bcp o vida..Capin Hallock:lol:

Ps.x i Mod potete pure bannarmi tanto tranne qlc rara eccezione non mi interessa più postare in questo forum di novelli fenomeni,ma almeno evitate offese e insulti gratuiti a gente che nemmeno posta più
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

fabriziof

Forumer storico
su srlev e altri assicurativi olandesi (leggi asr)

https://www.asr.nl/over-asr/Pers/Paginas/a-s-r--postpones-senior-unsecured-bond-issue.aspx

a.s.r. postpones senior unsecured bond issue
20-11-2014
Due to a deterioration in market conditions, ASR Nederland N.V. has chosen to delay its planned senior unsecured issuance.

... ma io non lo vedo un tale deterioramento delle condizioni di mercato per l'emissione di un bond senior :mmmm:

Si sono deteriorate dal 18 al 20 novembre?
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
beh, non mi permetterei mai di avvicinare gau a trollgun e giudicare la veridicita' e' un compito a cui non ci si po' sottrarre (anche volendo)

gau fece delle sparate che, al di la' della loro fondatezza, erano cmq opinioni, quello che personalmente gli ho rimproverato e' stata la fondatezza di quelle opinioni,non mi risultano comportamenti dicotomici tipici del troll

hai memoria di un gau che un giorno compra groupama (fantastica) e il giorno dopo vende (titolo sospetto)?
hai memoria di un gau che posta fantomatici acquisti otc al prezzo X, per vendere contestualmente a quelli che gli hanno creduto a x-1?

Siamo Ot, il mio era ironico. Vedo che tu l'hai presa seriamente. Gau non si limitava alle opinioni (legittime).
Non controbatto , anche se ho le mie idee e i miei ricordi (visto che a 25 compravo io le Groupama 414, e allora, facevo l'errore di postare tutta la mia operatività : ho imparato la lezione e ho smesso, posto raramente qualcosa. Non voglio che come allora, mi si dica che "pompo", per me la peggior offesa su un forum finanziario).
Titoli rischiosissimi .

Però una domanda mi sorge spontanea, non riesco a trattenermi : come mai dà fastidio il secondo Topgun (diciamo "il denigratore"), e non il primo (diciamo per semplificare "il pompatore") ?
Forse all'inizio la elogiava un po' troppo, ma nessuno che si adontasse. Come mai ?

Non sono mai intervenuto nella querelle, anche se , su qualcosina, avrei da ridire.



Disclaimer : ero e sono, come sai, detentore di Bes Vida.

1)la domanda ti sorge spontanea ma se leggi con attenzione quello che ho scritto trovi anche la risposta
2)continui a sottolineare che possiedi bes vida, non riesco a capire perche', non stiamo parlando di quello

oggi non e' stata una bella giornata, mi si sono fumati 45k dollari in un secondo
ultimamente ho risposto con serenita' a parecchi tuoi dubbi/sospetti, gradirei allentare un po' il ritmo (senza che tu ti offenda)
 

nuvola nera

Forumer storico
Ho la sensazione di essre alla partita di calcio di fantozzi con il campo allagato ma tutti a giocare , qui di rigori da tirare ne ho diversi anche io : Srlev , MPS , antonveneta , BES , Tranquilidate e forse ne dimentico qualcuno ..:titanic:.. aspetto , aspetto .....e speriamo che prima di gennaio 2015 si decida qualche cosa ...... forse fa bene Top a saltare come una rana indemoniata :lol:

Mi riprendo in quanto con una battuta ho scatenato un po' di maretta , personalmente facevo una comparazione tra chi come me ultimamente si è' soffermato su alcuni titoli in attesa di eventi societari positivi , ma con la possibilità di vedere per giorni le quotazioni ferme o anche in perdita e chi invece ha più dinamicità . Non mi interessava fomentare il fuoco che covava sotto la cenere di vecchi attriti , se con una battuta ho offeso qualcuno mi scuso subito , personalmente mi spiace essere fonte di scazzi .
 

Users who are viewing this thread

Alto