Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

scrivo qua perche non ricordo piu dove ho letto la cosa....

per quanto riguarda binck, mi sembra ci sia una convenzione nostra per avere buone condizioni sul servizio marginazione
dove posso trovare i dettagli?
grz mille:bow:

ci vorrà un po' di tempo, oggi la buona notizia che verrà venduta ai cinesi è stata comunque controbilanciata dal pessimo newsflow sul solvency margin 2014 più basso di quanto ci si aspettasse a causa di prestiti intra gruppo "erroneamente" computati a capitale dell'assicurazione:eek:
I cinesi mi sembrano abbiano un ampio disegno qui in europa... e credo che presto o tardi cominceranno a ri-comprarsi un po' di debito sub ....

Qui pare di capire che a aprile non pagano SNS REAAL announces sale VIVAT Verzekeringen to Anbang Insurance Group - SNS REAAL

Così scrivono: "However, until a transaction is completed, SRLEV will make use of its optional interest payment deferral right not to pay the coupons on these subordinated bonds."

Sarebbe stato impossibile il contrario.
Fino a vendita perfezionata vale l'obbligo imposto dall'UE allo Stato Olandese.
Nessun problema si cumula.
Provato a comprare a a 141 OTC, non me le hanno date.

Così scrivono: "However, until a transaction is completed, SRLEV will make use of its optional interest payment deferral right not to pay the coupons on these subordinated bonds."

As a result of the transaction, the coupon ban imposed by the European Commission on externally placed outstanding subordinated bonds issued by SRLEV has been lifted. However, until a transaction is completed, SRLEV will make use of its optional interest payment deferral right not to pay the coupons on these subordinated bonds.

.letteralmente dicono che il ban non c'è più ,però si avvarranno della loro possibilità di rinviare i pagamenti.sembrerebbe una loro scelta non determinata dal ban europeo,ma non si capisce in base a quale diritto si appellino per deferire.qualcuno che ha il titolo potrebbe forse scrivere all'ir per chiarimenti.

fino a vendita completata non pagano, la cedola 9% € di aprile si accumula, quella in chf di dicembre molto probabilmente verrà pagata.
Così la leggo.

Ciao,
non capisco perchè il ban non ci dovrebbe più essere.
Per me se la dicono e se la raccontano.
Il ban cesserà a perfezionamento avvenuto .
Già inviato mail a IR.
Ma penso che come altre volte non mi dirà niente.

Sono d'accordo con te ,la spiegazione più semplice è che non si sappiano esprimere in inglese

Users who are viewing this thread

Back
Alto