Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Scusate se sono assente, ma un po' l'aver liquidato quasi tutto a giugno per comprare etf jappo :cool: e un po' gli impegni politici mi impediscono di essere con voi come sempre...

Volevo solo avvisare che oggi ho venduto dopo secoli quella che per me era una perp anche se non lo era... la mitica Republic of Italy '29

Italy 29eur Frn - Borsa Italiana

Va bene che è foreign law, va bene che ha anche l'indicizzazione oltre al fisso... gran titolo insomma, però 122 sono 122 per quello che è pur sempre un titolo di stato italiano e noi vivi al '29 non ci arriviamo.

:ciao:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Scusate se sono assente, ma un po' l'aver liquidato quasi tutto a giugno per comprare etf jappo :cool: e un po' gli impegni politici mi impediscono di essere con voi come sempre...

Volevo solo avvisare che oggi ho venduto dopo secoli quella che per me era una perp anche se non lo era... la mitica Republic of Italy '29

Italy 29eur Frn - Borsa Italiana

Va bene che è foreign law, va bene che ha anche l'indicizzazione oltre al fisso... gran titolo insomma, però 122 sono 122 per quello che è pur sempre un titolo di stato italiano e noi vivi al '29 non ci arriviamo.

:ciao:


...e tu
:-o

:tie:

:lol:
 

Joe Silver

Forumer storico
Volevo sapere se è liquida, inoltre ho visto che il prezzo che stava intorno a 110 ultimamente è calato sui 101-102 cosa è successo ?
A questi prezzi mi sembrerebbe un buon rendimento anche se non conosco bene la società

L'ho presa OTC quindici giorni fà a 102. Mi sembra ci sia una sola controparte, almeno con IW.
Se vuoi notizie, vai sul thread degli High Yield ed una la funzione 'cerca'. Ne abbiamo parlato diffusamente.
 

Users who are viewing this thread

Alto