Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
...stò aspettando l'elefante ...:lol:

l:

Veramente il tuo amico (più che altro amico del tuo precedente avatar) Mike Vronsky cacciava cervi in Pennsylvania, non elefanti.

Se vai in un "bar" sul FOL ti conciano (non hanno afferrato il concetto di "forza di gravità") per le feste...:lol:
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Per Russia ,venezuela 2016 : fatto 20 punti in un mese !!

:D

il problema lo sai ...non sai mai quando ti può scoppiare in mano ...preferisco aspettare ...
avevo fatto un pensierino su PDVSA 27 a 32 e spicci ..edgiavo il cambio vendendolo ...ma c'è altra roba che forse và in maturazione a breve ...vediamo come si mette
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Dal Finacial Times

Azione Bcp e azione Bpi sospese per eccesso rialzo/pending announcement a Lisbona... Sembra che si possano fondere...
Sarebbe notizia positiva per Bcp Tier1
Potete controllare? Sono fuori.

Grazie.

Isabel dos Santos proposes merger of BCP and BPI

3 hours ago

Millennium BCP, Portugal's largest listed bank, confirmed on Tuesday that it had received a letter from Isabel dos Santos, daughter of the president of Angola, "promoting a merger" between BCP and Banco BPI, already the target of a full takeover bid by Spain's Caixabank.
Ms dos Santos, one of Africa's richest women and the second largest shareholder in BPI, is also understood to have written to the chief executives of Caixabank and BPI proposing that the boards of BCP and BPI jointly consider a merger to create what would be Portugal's dominant lender, writes Peter Wise.
BCP said it was prepared to consider such a merger if BPI was also ready examine the proposal.
Sonangol, Angola's state oil company, is by far the biggest shareholder in BCP with 20 per cent. If a BCP-BPI merger were to go ahead, Angolan investors would probably be the biggest shareholders in the new entity.
However, a potential merger between BCP and BPI would have to clear massive regulatory hurdles, given that both BCP and BPI received state aid during Portugal's recent bailout and that BPI is seen as a leading contender to buy Novo Banco, the "good bank" created out of the ruins of Banco Espírito Santo, which collapsed last year
 

Rottweiler

Forumer storico
In realtà la banca ha ripetuto, anche privatamente, che intende pagare le cedole dei subordinati: viste le quotazioni, sembra però che il mercato non abbia molta fiducia in queste affermazioni...

Quanto ad HAA, la situazione è troppo ingarbugliata per i miei gusti, dopo la creazione di Heta Asset Resolution.
Può darsi vi siano opportunità interessanti, ma diventa troppo importante la conoscenza della lingua tedesca (che per me è terribilmente ostica:wall:) per sperare di capirci qualcosa
...:specchio:

Grazie Rott,
hai comprato ? Nessuno ?

Allora , io ho comprato, tu ?

Aspetto che Rott comunichi qualcosa.:lol:
Comunque non confido nell"'aiuto di stato" austriaco...

Ciao Agent Provocateur,

ti chiamo così perchè conosci le mie abitudini in termini di outing, ma vedo che insisti...:lol:

Visto però che sei malato, farò un'eccezione, ricordandoti quanto ho scritto lo scorso Natale (vedi grassetto): purtroppo da allora ad oggi il mio tedesco è rimasto raso terra...:(:sad:
 

Rottweiler

Forumer storico
Azione Bcp e azione Bpi sospese per eccesso rialzo/pending announcement a Lisbona... Sembra che si possano fondere...
Sarebbe notizia positiva per Bcp Tier1
Potete controllare? Sono fuori.

Grazie.

Come ho postato qui:

http://www.investireoggi.it/forum/q...eral-xs0195376925-vt81720-31.html#post4190854

a mio avviso questa è una probabile bolla di sapone per almeno due motivi:

1)Isabella sta giocando da una posizione di debolezza: probabile miri solo a far alzare il prezzo...

2)dopo che perderanno Novo Banco a spagnoli o cinesi, si può pensare che il Portogallo dia via le sue altre due banche maggiori all'Angola?
 

Users who are viewing this thread

Alto