Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Esatto, anche se mi sembrerebbe davvero strano. Se non sbaglio hanno dichiarato pubblicamente che non c'è stata alcuna pressione da parte dei regulators per sospendere il pagamento delle cedole. Mi rifiuto di credere che possano mentire su un punto così importante e delicato.

...inoltre aggiungerei: è mai successo di recente di uno skip imposto dai regolatori 2 settimane prima del pagamento cedola?

Vero che tutto è possibile, ma mi sembrerebbe poco ortodosso..

Esatto, anche se mi sembrerebbe davvero strano. Se non sbaglio hanno dichiarato pubblicamente che non c'è stata alcuna pressione da parte dei regulators per sospendere il pagamento delle cedole. Mi rifiuto di credere che possano mentire su un punto così importante e delicato.

imho il punto e' che viviamo un periodo di caccia alle streghe e rbi strega non e'
a mano a mano che rbi implementera' il piano di rafforzamento patrimoniale (e gia' nel 1q dovremmo avere un ct1 sopra il 10%) il mercato ritrovera' "confidenza" con questo emittente e le quotazioni della 025 ne beneficeranno

il mercato ad oggi sbaglia valorizzandole ad un prezzo <85%?
per me si', detto questo non penso a salite mirabolanti in pochi giorni , piuttosto una ripresa delle quotazioni lenta e inarrestabile
se dovessi fare una previsione (ne ho sbagliate cosi' tante che mi posso permettere di farlo) direi area 72/75 dopo lo stacco e poi piano piano fino a 90/94 nel primo trimestre 2016

Ultima modifica:
ISIN Raiffeisen

imho il punto e' che viviamo un periodo di caccia alle streghe e rbi strega non e'
a mano a mano che rbi implementera' il piano di rafforzamento patrimoniale (e gia' nel 1q dovremmo avere un ct1 sopra il 10%) il mercato ritrovera' "confidenza" con questo emittente e le quotazioni della 025 ne beneficeranno

il mercato ad oggi sbaglia valorizzandole ad un prezzo <85%?
per me si', detto questo non penso a salite mirabolanti in pochi giorni , piuttosto una ripresa delle quotazioni lenta e inarrestabile
se dovessi fare una previsione (ne ho sbagliate cosi' tante che mi posso permettere di farlo) direi area 72/75 dopo lo stacco e poi piano piano fino a 90/94 nel primo trimestre 2016

qualcuno potrebbe gentilmente postare gli ISIN dei 3 / 4 titoli di Raiffeisen che sono spesso seguiti e menzionati su questo forum?
scusate, non li ho segnati
grazie
JJ

Ethias plans to raise EU400m-EU500m selling
subordinated bonds to institutional investors, De Standaard
reports, without saying where it got the information.

Vediamo come si comportano con quello vecchio...

Ethias plans to raise EU400m-EU500m selling
subordinated bonds to institutional investors, De Standaard
reports, without saying where it got the information.

Vediamo come si comportano con quello vecchio...

Grazie

Notizia gia' uscita qualche mese fa tramite un altro giornale.

Devono o callare quello vecchio oppure swapparlo. Se non chiamono difficilmente riusciranno ad emmettere uno nuovo.

Comunque io nel frattempo mi sono posizionato e rappresenta la maggiore posizione assicurativa subordinate per titolo (non emittente).

posto 2 eseguiti su RBI, in acquisto

RBIAV 5.163 06/18/24 Corp
06/18/2024
XS1001668950
bought @ EUR85.50 (trading)

RBIAV 4 ½ 09/28/35 Corp
09/28/2035
AT0000285473
bought @ 67.00 (fondo pensione....)

commenti sempre benvenuti

JJ

posto 2 eseguiti su RBI, in acquisto

RBIAV 5.163 06/18/24 Corp
06/18/2024
XS1001668950
bought @ EUR85.50 (trading)

RBIAV 4 ½ 09/28/35 Corp
09/28/2035
AT0000285473
bought @ 67.00 (fondo pensione....)

commenti sempre benvenuti

JJ

Non conosco il secondo. Mi dai più informazioni?

Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto