Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Un saluto a tutti
qualcuno segue Tennet Holding ? C'e una perp uscita nel 2010 di cui comprai un micro cip ....essendo arrivata a 110 circa ..quasi quasi passo la mano ..., sono indeciso ....se qualcuno la segue .....
Un saluto a tutti
qualcuno segue Tennet Holding ? C'e una perp uscita nel 2010 di cui comprai un micro cip ....essendo arrivata a 110 circa ..quasi quasi passo la mano ..., sono indeciso ....se qualcuno la segue .....
Grazie ...un consiglio molto stringato ......".ma poche parole a buon intenditor " , dopo tutto mi pare che sia una specie di "terna" olandese ...e quindi come si usa dire ...cedoliamo
Grazie ...un consiglio molto stringato ......".ma poche parole a buon intenditor " , dopo tutto mi pare che sia una specie di "terna" olandese ...e quindi come si usa dire ...cedoliamo
Un saluto a tutti