Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

ciao Vet
successo anche a me un paio di mesi fa.

la mia banchetta ha bypassato il problema facendomi censire come inv professionale. ora continua ad operare come prima

Ciao Dino..... la tua banca adopera la politica della risoluzione dei problemi nella maniera più semplice per il cliente che gli fa guadagnare denari con la compravendita di titoli.....a quanto sia conveniente per una banca ciò , basta vederlo dalle campagne promozionali che riguardano il trasferimento titoli.......perché IW sta rendendo la vita finanziaria ai propri clienti cosi' irta di problemi e errori sempre a scapito del cliente..... un mistero... o forse no....

lettera di Dijsselbloem al parlamento con gli aggiornamenti sulla vendita di Vivat
Manca ancora l'approvazione della competente autorità cinese
Perdonate la crudezza, in caso di approvazione ci sarebbe il via libera al pagamento delle cedole scadute e di quelle in maturazione?

Ultima modifica:
Anbang :eek::eek::eek:

scusa scusa ... NON ho letto i messaggi prima ma ... mi spiegate cos'ha di positivo una perp. che NON paga la cedola (per ora, se ho capito bene), ha tagli da 50k e COSTA 142 ??????? :mmmm::mmmm::mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto