Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

oltre agli assicurativi groupama già citati...io ho ripreso La Mondiale 5,05% a 100,40 era arrivata a 112 prezzo x me assurdo

Oggi ho iniziato ad accumulare le Delta Lloyd 9%, ma siccome sono una persona coerente, ho anche venduto un po' di Eurostoxx :D

Ciao , la accumuli per la grassa cedola e prevedi un ritorno verso quota 130 di qualche tempo e salutarle ? ( a 130 e dove ne lasciai tempo fa un bel gruzzolo e ora non mi decido ad rientrare :mmmm:) in compenso ho preso un po' dell'altra che mancava alla mia collezione :D

Ciao , la accumuli per la grassa cedola e prevedi un ritorno verso quota 130 di qualche tempo e salutarle ? ( a 130 e dove ne lasciai tempo fa un bel gruzzolo e ora non mi decido ad rientrare :mmmm:) in compenso ho preso un po' dell'altra che mancava alla mia collezione :D

Per me l'unica cosa che conta è il rendimento, e al 5.5% mi sembra buono, anche se dopo i dati mi aspettavo una discesa maggiore (per questo accumulo pian piano)

UnipolSai 5,75% XS1078235733

Ieri nel tardo pomeriggio Unipol 5,75% eseguito a 97,90. In effetti gli assicurativi hanno ritracciato, questa sei mesi fa era a 105-106.

Users who are viewing this thread

Back
Alto