Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

pero' ora per esempio c'e' questa Intesa nuova At1 che potrebbe essere interessante io so solo di una call dopo 10 anni trigger 5,25 rendimento area 8% chi ha accesso a maggiori informazioni farebbe un buon servizio perche' il collocamento sembra imminente

Finchè non callano le vecchie chi si muove da lì ....quasi tutti qua dentro hanno prezzi di carico " storici " , con rendimenti anche superiori....:bye:volate via quelle , magari , obtorto collo .....sarà necessario metter mano agli AT1 .

A proposito di tagli improponibili io ho incrementato ancora la popular capital 6% taglio umano 1000 e cedola trimestrale..a prezzo di 100 x cedolare a me piace. Ne ho già molte e gradisco molto la trimestralita'

Ultima modifica:
Scusate l'intromissione,ho un Portugal Telecom senior 4,625 che è scesa a 80,cosa sta succedendo? Capisco le difficoltà del Brasile ma il prezzo mi sembra alquanto indecente. Conviene vendere? C'è rischio default? Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto