Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Sì... dicevo solo quello che ho sentito a motivazione del crollo delle azioni...

non sanno più cosa dire per giustificare le discese, siamo alle battute finali ? :mmmm:

è questa motivazione è già abbastanza fantasiosa.... io ho pure letto che siccome alcuni mesi fa avevano ventilato una fusione Carige- Mps oggi scendono.... :lol::lol::lol:

Il meccanismo perverso del BAIL IN sta lavorando bene... in totale assenza di notizie è rimarchevole.

Ultima modifica:
Non ho un link... si tratta di speculazioni (che riguardano anche Carige)...

Sì... dicevo solo quello che ho sentito a motivazione del crollo delle azioni...

Che si tratti di speculazioni posso essere d'accordo.

Dici che hai sentito? Che hai sentito scusa se insisto?

Secondo me questi cali sono ingiustificati ma se hai delle notizie interessanti sarebbe interessante condividerle.

Grazie

Che si tratti di speculazioni posso essere d'accordo.

Dici che hai sentito? Che hai sentito scusa se insisto?

Secondo me questi cali sono ingiustificati ma se hai delle notizie interessanti sarebbe interessante condividerle.

Grazie

Probabilmente sono ingiustificati...
In questo articolo si citano delle voci... Banca Carige e MPS nel dramma. Cosa spinge le forti vendite? - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it
Io ne ho sentite altre...
Fidw altre ancora...

Io sto leggendo alcuni articoli di novembre 2015 che parlano di stress test che partiranno a febbraio 2016 e riguarderanno anche Mps. E' possibile che le vendite siano per questo evento?

Il meccanismo perverso del BAIL IN sta lavorando bene... in totale assenza di notizie è rimarchevole.

Non c'è dubbio...
c'è la mps che scade a maggio , fra 4 mesi, che viaggia sui 98.

Non so cosa ci sia sotto ma leggo che si sente puzza di ennesimo auc...mi sembra folle, non è possibile fare un auc ogni anno.
Qualcuno potrebbe dire ora basta e quindi...scatta il meccanismo... con panico annesso.

se fosse così i sub skizzerebbero :-o
:mmmm:

se avessero i denari per ripagarle si......banca fallita e tenuta in piedi solo grazie agli aumenti di capitale.......magari ne fanno ancora un paio prima di chiudere i battenti.....a mo di banca marche

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto