Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
non sanno più cosa dire per giustificare le discese, siamo alle battute finali ?
è questa motivazione è già abbastanza fantasiosa.... io ho pure letto che siccome alcuni mesi fa avevano ventilato una fusione Carige- Mps oggi scendono....
Io sto leggendo alcuni articoli di novembre 2015 che parlano di stress test che partiranno a febbraio 2016 e riguarderanno anche Mps. E' possibile che le vendite siano per questo evento?
Non c'è dubbio...
c'è la mps che scade a maggio , fra 4 mesi, che viaggia sui 98.
Non so cosa ci sia sotto ma leggo che si sente puzza di ennesimo auc...mi sembra folle, non è possibile fare un auc ogni anno.
Qualcuno potrebbe dire ora basta e quindi...scatta il meccanismo... con panico annesso.
se avessero i denari per ripagarle si......banca fallita e tenuta in piedi solo grazie agli aumenti di capitale.......magari ne fanno ancora un paio prima di chiudere i battenti.....a mo di banca marche