...premesso che penso che entrambe le operazioni di aumento di capitale andranno in porto
...ritengo come ho già segnalato da alcuni giorni ...con altri post che VENETO BANCA sia in questo momento più avanti rispetto alla Popolare di Vicenza
sia perchè l'assemblea è già stata fatta con votazione finale pari al 97% a favore ...sia per il recesso ...a cui hanno aderito poche centinaia di soci
...sia per i prospetti consob e la trattazione delle azioni in borsa prevista tra 60 Giorni
...nella giornata di Giovedi e nella giornata di OGGI ho finito gli SWITCH tra la Vicenzona 9,50% e la VENETONA
ora detengo solo Veneto Banca per 800 K euro nominali
eseguiti di oggi ...stasera
prezzo di SWITCH ...giovedi venduto interamente OTC 1 lotto di vicenza @ 65 e acquistato Veneto @ 67/100
poi sempre giovedi venduto 1 lotto Vicenza TLX @ 65,80 e acquistato OTC 1 lotto @ 66,35
Oggi venduto 1 LOtto Vicenza @ 58,35 TLX ed acquistato 1 lotto Veneto OTC @ 59,25
totale 8 lotti di Veneto BANCA che comprensivi di tutti gli SWITCH effettuati tra vicenza e veneto e tra vicenza 2017 e veneto e minus accumulate nonchè minus della Senior Vicenza ...
mi danno un prezzo medio di carico NETTO di 84,60/100 circa
Chi vivrà vedrà...andiamo alla quotazione all'aumento di capitale
detengo (in famiglia) ancora 1 lotto di Vicenzona lo ha mio padre in portafoglio prezzo di carico credo altino 99 e spicci