Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Noway fai un salto in cina in qualche citta periferica dove ci sono edifici su edifici vuoti...

poi se ne riparla :)

o vogliamo parlare del settore acciaio?
hanno una sovracapacità produttiva esagerata e stanno mandando tutti a mare...
Questo é vero, però molti impianti per esigenze ambientali dovranno dismetterli se vogliono tornare a vedere il colore del cielo

su euronext la stanno vendendo forte
comunque il 24 cm escono i risultati 2015... vedremo

Ci sto pensando da un po' è più ci penso più continua a scendere, a volte ad anticipare i risultati ci si può far male, ma ormai è scesa così tanto, e velocemente....
Ci vorrebbe qualche good news su adc...

Ci sto pensando da un po' è più ci penso più continua a scendere, a volte ad anticipare i risultati ci si può far male, ma ormai è scesa così tanto, e velocemente....
Ci vorrebbe qualche good news su adc...

mah forse qui c'è paura che salti la cedola o meglio venga differita causa intervento regolatore...è vero che hanno sospeso i dividendi 2015 ma è anche vero che hanno promesso di ripristinarli già nel 2016 (con pagamento di una tranche quest'anno)

mah forse qui c'è paura che salti la cedola o meglio venga differita causa intervento regolatore...è vero che hanno sospeso i dividendi 2015 ma è anche vero che hanno promesso di ripristinarli già nel 2016 (con pagamento di una tranche quest'anno)

A questo punto mi sa che aspetto il 24, meglio perdere qualche figura di rialzo eventualmente.... ;)

...premesso che penso che entrambe le operazioni di aumento di capitale andranno in porto

...ritengo come ho già segnalato da alcuni giorni ...con altri post che VENETO BANCA sia in questo momento più avanti rispetto alla Popolare di Vicenza

sia perchè l'assemblea è già stata fatta con votazione finale pari al 97% a favore ...sia per il recesso ...a cui hanno aderito poche centinaia di soci

...sia per i prospetti consob e la trattazione delle azioni in borsa prevista tra 60 Giorni

...nella giornata di Giovedi e nella giornata di OGGI ho finito gli SWITCH tra la Vicenzona 9,50% e la VENETONA

ora detengo solo Veneto Banca per 800 K euro nominali

eseguiti di oggi ...stasera

prezzo di SWITCH ...giovedi venduto interamente OTC 1 lotto di vicenza @ 65 e acquistato Veneto @ 67/100

poi sempre giovedi venduto 1 lotto Vicenza TLX @ 65,80 e acquistato OTC 1 lotto @ 66,35

Oggi venduto 1 LOtto Vicenza @ 58,35 TLX ed acquistato 1 lotto Veneto OTC @ 59,25

totale 8 lotti di Veneto BANCA che comprensivi di tutti gli SWITCH effettuati tra vicenza e veneto e tra vicenza 2017 e veneto e minus accumulate nonchè minus della Senior Vicenza ...

mi danno un prezzo medio di carico NETTO di 84,60/100 circa

Chi vivrà vedrà...andiamo alla quotazione all'aumento di capitale ;)

detengo (in famiglia) ancora 1 lotto di Vicenzona lo ha mio padre in portafoglio prezzo di carico credo altino 99 e spicci

Users who are viewing this thread

Back
Alto