Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Mi sembra caruccia, tanto più rispetto ai prezzi da saldo delle 'comparables'. Avevo valutato anch'io un acquisto quando stava sui 108 scarsi ma poi ho preferito il 6% di Aegon a 100 e Achmea sui 98 (anche se non hanno la cedola compounded).
Certo che la Popular 6% a 93,5 fa gola...peccato che ne abbia già una quantità adeguata alla qualità dell'emittente (che non è precisamente Mediobanca)
Certo che la Popular 6% a 93,5 fa gola...peccato che ne abbia già una quantità adeguata alla qualità dell'emittente (che non è precisamente Mediobanca)