Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Cambiando argomento, segnalo la senior perpetua di Pemex (BBB+) 6,625% in dollari US71656MAF68 che si prende qualche centesimo sotto la pari. Mi sembra un tranquillo parcheggio ben remunerato (meglio se si ha un conto in dollari).
Cambiando argomento, segnalo la senior perpetua di Pemex (BBB+) 6,625% in dollari US71656MAF68 che si prende qualche centesimo sotto la pari. Mi sembra un tranquillo parcheggio ben remunerato (meglio se si ha un conto in dollari).
mi ero allarmato leggendo perpetuo, visto che le ho e sono andato a controllare se era sub, ... non ti devi arrabbiare ma io associo la parola perpetuo a sub
non si troa più carta su OP BANK XS0213603177 e JYSKE XS0194983366 . i MM non ne hanno più essendo anche emittenti super solidi e la carta outstanding è pochissima
mi ero allarmato leggendo perpetuo, visto che le ho e sono andato a controllare se era sub, ... non ti devi arrabbiare ma io associo la parola perpetuo a sub
Non mi arrabbio ,semplicemente non capivo il senso della tua precisazione.,che fosse senior era implicito nel confronto che facevo col pemex ,poi se una scadenza 2115 non è sinonimo di perpetuità...