Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Se consideri che sopra 26 fino a venerdì c' era la Bofa 4% in $ post call .....
I numeri sono buoni , direi che finora è stata ingiustamente bistrattata , tante altre post call hanno raggiunto più o meno quei valori .

Date un occhio alle quotazioni DB.
Tra i T1 in € e le PS.
Osservate dove stavano prima del casinò le prime e dove stavano le seconde.. poi guardate dove stanno ora..

Non vi sembra che vi siano delle incredibili discordanze..

Guardando la 8% euro e la 8,05 % $ dai massimi sempre 16 punti entrambe hanno perso ad oggi....poi da marzo di quest' anno le pf hanno recuperato quello che avevano perso in più. Solo più volatili .

Guardando la 8% euro e la 8,05 % $ dai massimi sempre 16 punti entrambe hanno perso ad oggi....poi da marzo di quest' anno le pf hanno recuperato quello che avevano perso in più. Solo più volatili .

Io vedo la 8% in euro che è passata dai 104 di metà settembre ai 100.5 di oggi.. 3.5 figure down.
La 6.55 PS da oltre 25 ai 23.35 di venerdì.. qui siamo a oltre 5 figure.. contando che oltre ciò la PS nn matura rateo r ad oggi ha quasi un punto nelle quotazioni.
Se dovesse tornare ai prezzi pre, dovrebbe stare almeno sopra 24

Io chiamo massimi quelli di marzo 2015 . Già c' era un po' di chiacchiericcio intorno ....situazioni che impiegano sempre molto tempo per rivelarsi , fino alla goccia che fa traboccare il vaso , ma che altro non è che il detonatore .Tu le esamini in un arco temporale più ristretto . Non so chi possa essere nel giusto , semplicemente forse sono due esami diversi .

Io chiamo massimi quelli di marzo 2015 . Già c' era un po' di chiacchiericcio intorno ....situazioni che impiegano sempre molto tempo per rivelarsi , fino alla goccia che fa traboccare il vaso , ma che altro non è che il detonatore .Tu le esamini in un arco temporale più ristretto . Non so chi possa essere nel giusto , semplicemente forse sono due esami diversi .

Non so chi sia nel giusto.. so solo che io continuo ad accumulare la 6.55%.
Presa ancora adesso a 23.35.

Anche con la 7.6% vi è uno spread troppo elevato, mi sembra indietro! Poi magari mi sbaglio!

Users who are viewing this thread

Back
Alto