Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

c'è qualcosa che non sappiamo su banco popular espanol?
la 6% che biddi a 80 non è propriamente normale, soprattutto il relazione ai numeri della medesima
Mi ripeto: conviene ancora investire in questi strumenti afferenti ad entità poco trasparenti?

Me lo chiedo anch'io....:mmmm:

Di queste ne ho una quantità abbastanza modesta ma da moltissimo tempo, ha sempre pagato perfettamente, mah

Me lo chiedo anch'io....:mmmm:

Di queste ne ho una quantità abbastanza modesta ma da moltissimo tempo, ha sempre pagato perfettamente, mah

Mah, io mi ricordo che aggiungendo ai dati dello stress test l'adc che non era ancora compreso il livello di solidità della banca in caso di scenario avverso rispetto ai peers era cmq non granché..
Però non basta a spiegare le quotazioni di questo livello. I npl dovrebbero essere stabilizzati (14% circa), la copertura sopra il 60%, ha fatto già 3 adc (uno tramite collocamento privato) e il basso utile del terzo trimestre è stato dedicato a loan loss provision. Ha sospeso il dividendo.
Mia sensazione (solo tale) è che a 80 (se è quella la quot) ci siano dubbi sulla ced. Non mi azzardo a ipotizzare una richiesta/necessità di altro adc, non ne ho le competenze né letto rumors in tal senso, ma da una comparazione deduttiva delle quotazioni e dai dati schematici appuntati di cui sopra mi pare una banca non mediocre, come altre, ma non totalmente fuori dal guado.
Così così insomma...

Disclaimer: non ho la 6% ma ho una buona quantità di irs De000a0bdw10 che non incremento ma tengo al momento senza problemi.

Il titolo B Pop esp è cmq il peggiore dell'ibex, quindi qualche problemino ancora da risolvere mi sa che c'è o verrà fuori.
Magari servirà un ulteriore auc ? Qua in Italia siamo ben abituati...
Penso anch'io che qualcuno magari si cautela pensando a possibili skip, coi tempi che corrono, anche se in tutti questi anni non è mai successo

Popular: cotiza en niveles de los años 80 y las ampliaciones de capital no han frenan su deterioro

Scusa Jack, ma che dici?!

Banco Popular Espanol SA0,8570,002(0,23%)14:38:37

Uno dei pochi titoli positivi oggi in Spagna..

Scusa Jack, ma che dici?!

Banco Popular Espanol SA0,8570,002(0,23%)14:38:37

Uno dei pochi titoli positivi oggi in Spagna..

Tra l'altro DE0009190702 sta reggendo discretamente bene, il bid ad 80 non lo considero nemmeno, visto l'ask oltre i 90. Azione di poco positiva...forse uno degli utlimi titoli di cui preoccuparsi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto