Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ho visto e sono contento per tutti quelli che sono dentro. Trovo cmq incredibile che la ECB abbia potuto permettere il pagamento il giorno dopo l'adc di Atlante. Veneto e Vicenza sono al momento seri candidate al burden sharing e hanno bisogno di ulteriore K. L'adc e' stato ordinato in fretta e furia pare da ECB. I prezzi primo pomeriggio mi dicevano in acquisto 18.

L avrà autorizzato pure qualche gg fa

Ho visto e sono contento per tutti quelli che sono dentro. Trovo cmq incredibile che la ECB abbia potuto permettere il pagamento il giorno dopo l'adc di Atlante. Veneto e Vicenza sono al momento seri candidate al burden sharing e hanno bisogno di ulteriore K. L'adc e' stato ordinato in fretta e furia pare da ECB. I prezzi primo pomeriggio mi dicevano in acquisto 18.
,,,,,
A mio avviso visto le ultime novità non ci saranno grossi problemi per auc......al contrario del monte dei pacchi.....e questo è un vero toccasana per i sub

Grazie Claudio.
Per Negus: bisognera´ aggiornare il file pag. 1.

Auguri !

Certo,

XS0283629946

mia storica posizione che comprai tipo a 55 all'inizio del 2009 con la liquidazione di DB e tenni se non ricordo male fino al giugno '14 vendendo tipo a 105 e nel frattempo incassando il 5% ogni anno...

E chi la dimentica :ola:

Se tanto ci dà tanto, alle Venete serve chiaramente rispettare i requisiti SREP per vivere, ma anche per poter accedere al recente decreto nel caso ci fosse necessità (probabilità bassa). Non a caso i soldi immessi sembrano calcolati con il bilancino per coprire probabilmente perdite da coperture sofferenze.

In ogni caso con la dipartita della soluzione privata per MPS, Atlante a livello di logica non ha alcun senso che butti soldi per MPS quando vi è già la presenza statale. Comunque sono tutte storie in divenire.

La lezione degli ultimi tempi è comunque molto banale: Non è possibile gestire i problemi con tempistiche troppo larghe in un business in cui la fiducia è tutto.

Lower capital requirements for Deutsche Bank
Dec. 27, 2016 7:53 AM ET|About: Deutsche Bank AG (DB)|By: Yoel Minkoff, SA News Editor

The ECB has lowered the minimum capital requirements for Deutsche Bank (NYSE:DB), giving the lender more leeway to structure bonus payments and dividends.

The central bank requires it to maintain a phase-in common equity tier 1 ratio of at least 9.51% on a consolidated basis, starting January 2017.

Users who are viewing this thread

Back
Alto